Oggi siamo passavamo di qui e ne abbiamo approfittato per fare un veloce collaudo: nessun problema con card A2A sul connettore di sinistra della colonnina di sinistra, ed ho interrotto avvicinandomi all'auto e premendo il pulsante sulla presa auto
- 2024-01-21-09h19m03.jpg (339.89 KiB) Visto 565 volte
- 2024-01-21-09h19m22.jpg (393.16 KiB) Visto 565 volte
- 2024-01-21-09h19m34.jpg (304.24 KiB) Visto 565 volte
- 2024-01-21-09h19m58.jpg (347 KiB) Visto 565 volte
Questa la fast multistandard
- 2024-01-21-09h20m22.jpg (443.26 KiB) Visto 565 volte
Ho toccato un picco di 79,6 kW al 17% di SOC
- 2024-01-21-09h14m45.jpg (306.09 KiB) Visto 565 volte
Questi i seriali ITF2XEF2XITA1501, ITF2XEF2XITA1502, ITF2XEF2XITA1551 e sotto le targhette
- targhette.jpg (285.71 KiB) Visto 565 volte
- targhetta fast.jpg (306.33 KiB) Visto 565 volte
Ho ricaricato 9,08 kWh in 00:08:01 minuti ad una potenza media lorda di 67,96 kW
- Screenshot_20240121-092254.jpg (57.86 KiB) Visto 565 volte
Avendo già frequentato quest'area di servizio diverse volte, ho notato che è meno trafficata rispetto alla precedente >
colonnine-free-to-x-high-power-ads-arda ... 29350.html , probabilmente perché relativamente vicina mentre quella precedente copre una tratta più lunga.
Chiudo lasciando l'indirizzo proposto dal gestore: Somaglia - A1 - Autostrada del Sole
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)