Avete mai aggiornato le mappe 500e da quando l'avete?

Il classico di casa Fiat nelle due versioni elettrificate: quella prodotta in California dal 2013-2019 e la Nuova 500, realizzata a Mirafiori dal 2020.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
chris.spiga
★★ Apprendista
Messaggi: 29
Iscritto il: 14/09/2021, 15:51
Località: Forchheim
Veicolo: 500e Cabrio Icon 22

Avete mai aggiornato le mappe 500e da quando l'avete?

Messaggio da chris.spiga »

Ciao a tutti, volevo sapere se da quando avete la vostra 500e vi è mai capitato di aggiornare le mappe e se si, che versione avete installata in questo momento.

Nella mia 500e Icon la versione mappe è 06/2020 ma mi sembra un pò vecchiotta visto che siamo a 09/2021, ma se faccio il login su maps.mopar non risultano aggiornamenti per la mia 500.



Fumas
★★★ Intenditore
Messaggi: 218
Iscritto il: 08/02/2021, 9:02
Località: Padova
Veicolo: 500e

Re: Avete mai aggiornato le mappe 500e da quando l'avete?

Messaggio da Fumas »

Ciao Chris, è comparso un banner nel portale https://owners.mopar.eu/fiat/fiat-it/it/login per aggiornare le mappe. Io non l'ho ancora fatto ;)
chris.spiga
★★ Apprendista
Messaggi: 29
Iscritto il: 14/09/2021, 15:51
Località: Forchheim
Veicolo: 500e Cabrio Icon 22

Re: Avete mai aggiornato le mappe 500e da quando l'avete?

Messaggio da chris.spiga »

Ho visto il banner. Un tempo quando mi collegavo a maps.mopar la mia 500e compariva subito perchè era già registrata ma poi diceva che non c'eramp aggiornamenti disponibili.

Ora quando entro nel portale, la mia 500e non c'è e mi chiede di inserire il VIN, ma anche se lo inserisco non succede nulla, non carica i dati della mia 500.
granosalis
★★ Apprendista
Messaggi: 23
Iscritto il: 01/10/2021, 12:15
Località: Sicilia
Veicolo: 500e

Re: Avete mai aggiornato le mappe 500e da quando l'avete?

Messaggio da granosalis »

chris.spiga ha scritto:Ho visto il banner. Un tempo quando mi collegavo a maps.mopar la mia 500e compariva subito perchè era già registrata ma poi diceva che non c'eramp aggiornamenti disponibili.

Ora quando entro nel portale, la mia 500e non c'è e mi chiede di inserire il VIN, ma anche se lo inserisco non succede nulla, non carica i dati della mia 500.
Fa la stessa cosa anche a me, ma il motivo credo sia che l'auto è già registrata.
Deduco che non ci siano aggiornamenti mappe per la nostra 500e
chris.spiga
★★ Apprendista
Messaggi: 29
Iscritto il: 14/09/2021, 15:51
Località: Forchheim
Veicolo: 500e Cabrio Icon 22

Re: Avete mai aggiornato le mappe 500e da quando l'avete?

Messaggio da chris.spiga »

Si ma priva appariva "Nuova 500 Cabrio" e sulla destra "Nessun aggiornamento disponibile".

Adesso no compare nulla e anche se inserisco il VIN, sembra stia caricando, ma poi la pagina resta vuota.

Anche da voi fa così?

granosalis
★★ Apprendista
Messaggi: 23
Iscritto il: 01/10/2021, 12:15
Località: Sicilia
Veicolo: 500e

Re: Avete mai aggiornato le mappe 500e da quando l'avete?

Messaggio da granosalis »

chris.spiga ha scritto:Si ma priva appariva "Nuova 500 Cabrio" e sulla destra "Nessun aggiornamento disponibile".

Adesso no compare nulla e anche se inserisco il VIN, sembra stia caricando, ma poi la pagina resta vuota.

Anche da voi fa così?
Si, stessa cosa.
cool_mugs
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 11/08/2021, 8:32

Re: Avete mai aggiornato le mappe 500e da quando l'avete?

Messaggio da cool_mugs »

granosalis ha scritto:
chris.spiga ha scritto:Si ma priva appariva "Nuova 500 Cabrio" e sulla destra "Nessun aggiornamento disponibile".

Adesso no compare nulla e anche se inserisco il VIN, sembra stia caricando, ma poi la pagina resta vuota.

Anche da voi fa così?
Si, stessa cosa.
Confermo anche io.
chris.spiga
★★ Apprendista
Messaggi: 29
Iscritto il: 14/09/2021, 15:51
Località: Forchheim
Veicolo: 500e Cabrio Icon 22

Re: Avete mai aggiornato le mappe 500e da quando l'avete?

Messaggio da chris.spiga »

Oggi è tornato tutto normale.
Ora compare nuovamente la mia 500e con di lato "nessun aggiornamento disponibile"
chris.spiga
★★ Apprendista
Messaggi: 29
Iscritto il: 14/09/2021, 15:51
Località: Forchheim
Veicolo: 500e Cabrio Icon 22

Re: Avete mai aggiornato le mappe 500e da quando l'avete?

Messaggio da chris.spiga »

Da oggi compare un nuovo messaggio che dice che le mappe verranno sempre aggiornate On the Air nella mia 500e e non devo scaricare nulla.

Rispondi

Torna a “Fiat 500e”