Sistemazione ruotino con aumento volume bagagliaio per e-Up!

Un'auto compatta completamente elettrica di casa Volkswagen per muoverti senza limiti nelle zone ZTL.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
carlo.marchesini
★★★★ Esperto
Messaggi: 2561
Iscritto il: 23/05/2018, 18:34

Re: Sistemazione ruotino con aumento volume bagagliaio per e-Up!

Messaggio da carlo.marchesini »

Mia moglie si ferma leggermente prima...all'orrotamento dei cerchioni...in quasi 7 anni con la e-up! ne ho fatti arrivare due usati ma perfetti dalla Germania (ad un ottimo prezzo)....oltre che 3 volte portata dal carrozziere (due volte contro il muro durante il parcheggio...una volta un muretto....tutto il sottoscocca). Anche con l'auto elettrica sono uno dei migliori clienti dell'officina Volkswagen Giustozzi di Perugia. :)



Ales83
★★★ Intenditore
Messaggi: 448
Iscritto il: 04/09/2020, 12:01
Località: Piemonte
Veicolo: E-up e MINI COUNT SE

Re: Sistemazione ruotino con aumento volume bagagliaio per e-Up!

Messaggio da Ales83 »

sl45h ha scritto:@Ales83, no dai non sono così maligno da voler male fino a quel punto... per curiosità, ha cambiato la gomma la tua compagna? se si, complimenti

sl45h
Seeee figurati mi ha chiamato, per fortuna ero vicino
VW E-Up 2020 - MINI COUNTRYMAN COOPER SE ALL4 - IMPIANTO FTV 2,925 kWp SUNPOWER P3 325Wp + SOLAREDGE 3000 HD WAVE
Avatar utente
KaiserFranz
★★★ Intenditore
Messaggi: 519
Iscritto il: 03/10/2020, 17:57
Località: Hinterland Milanese
Veicolo: Vw E-Up+Passat Tdi

Re: Sistemazione ruotino con aumento volume bagagliaio per e-Up!

Messaggio da KaiserFranz »

I marciapiedi sono infidi. Si avvicinano silenziosamente alle gomme (generalmente ferme) e le colpiscono proditoriamente sui fianchi. :D :D :D
Ever failed. No matter. Try again. Fail again, fail better :D - Tutti hanno diritto di essere stupidi… il fatto è che alcuni abusano di tale privilegio. :shock:
Ales83
★★★ Intenditore
Messaggi: 448
Iscritto il: 04/09/2020, 12:01
Località: Piemonte
Veicolo: E-up e MINI COUNT SE

Re: Sistemazione ruotino con aumento volume bagagliaio per e-Up!

Messaggio da Ales83 »

Per fortuna che le gomme della up costano poco!! Fosse stata una gomma della mini countryman avrei speso come cambiare tutte e 4 le gomme della up
VW E-Up 2020 - MINI COUNTRYMAN COOPER SE ALL4 - IMPIANTO FTV 2,925 kWp SUNPOWER P3 325Wp + SOLAREDGE 3000 HD WAVE
Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Sistemazione ruotino con aumento volume bagagliaio per e-Up!

Messaggio da Sciamano »

Esiste qualcosa per la Mini che costi poco? :lol:
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh

Glock
★★★ Intenditore
Messaggi: 241
Iscritto il: 24/07/2021, 15:11
Località: Venezia
Veicolo: ZOE R135 - E-UP

Re: Sistemazione ruotino con aumento volume bagagliaio per e-Up!

Messaggio da Glock »

Ales83 ha scritto:
sl45h ha scritto:@Ales83, no dai non sono così maligno da voler male fino a quel punto... per curiosità, ha cambiato la gomma la tua compagna? se si, complimenti

sl45h
Seeee figurati mi ha chiamato, per fortuna ero vicino
Anche la mia era vicino ;) ....gli ho detto arrivo subito, una volta sul posto ho detto bene ...procedi pure :lol: così almeno mi sono rassicurato che non fermasse nessuno per lo scopo :mrgreen:

Mi ha mandato a c..... e ho potuto appurare che sostanzialmente è stata in grado di cambiarsela :lol:
dal 2012 impianto F.V. SunPower da 4 kWp inverter Aurora 4.2 - monitoraggio impianto F.V. Elios4you ( 4nocks ) - da Agosto 2021 2a auto elettrica ( per la moglie ) Volkswagen e-Up! - dal settembre 2023 Renault Zoe R135 Intens.
libks
★★★★ Esperto
Messaggi: 1206
Iscritto il: 12/05/2021, 10:05
Veicolo: VW ID.3 Life con PDC

Re: Sistemazione ruotino con aumento volume bagagliaio per e-Up!

Messaggio da libks »

Glock ha scritto:
Ales83 ha scritto:
sl45h ha scritto:@Ales83, no dai non sono così maligno da voler male fino a quel punto... per curiosità, ha cambiato la gomma la tua compagna? se si, complimenti

sl45h
Seeee figurati mi ha chiamato, per fortuna ero vicino
Anche la mia era vicino ;) ....gli ho detto arrivo subito, una volta sul posto ho detto bene ...procedi pure :lol: così almeno mi sono rassicurato che non fermasse nessuno per lo scopo :mrgreen:

Mi ha mandato a c..... e ho potuto appurare che sostanzialmente è stata in grado di cambiarsela :lol:
Grande!!! :-)
Col freddo, OGNI AUTO ELETTRICA CONSUMA FINO AL 30% IN PIU'. No, non è la tua ad essere rotta. ID.3 Life con PDC

Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Up!, Škoda Citigoᵉ iV e Seat Mii electric”