Completata la copertura dei SuC sul perimetro Islandese

Azienda automobilistica che ha come obiettivo la creazione di veicoli elettrici ad alte prestazioni orientati verso il mercato di massa.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Kermit
★★★★ Esperto
Messaggi: 3399
Iscritto il: 09/02/2019, 13:45
Località: Roma
Veicolo: i3 / Tesla MY LR

Re: Completata la copertura dei SuC sul perimetro Islandese

Messaggio da Kermit »

Angelo71 ha scritto:Se vuoi andare in norvegia , fallo , fallo subito , metti che domani ti arrivino 2 marmocchi e la tua signora frena , ci andrai quando è ora di andare un pensione.
Ho 2 gemelle di 17 anni, ho già dato, ormai sono quasi libero :D


EV: BMW i3 94 Ah / Tesla MY LR ( 2x Jaguar I-Pace SE restituite a fine noleggio) - eMTB: Stilus e-All Mountain 29"

Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3315
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Completata la copertura dei SuC sul perimetro Islandese

Messaggio da Angelo71 »

Curiosando su nexcharge vedo che ci sono diverse fast a 81 centesimi al minuto , 50 €/ora , niente male.
Ma ci sono anche molte quick.
Non sono messi male.
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3315
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Completata la copertura dei SuC sul perimetro Islandese

Messaggio da Angelo71 »

Kermit ha scritto: Ho 2 gemelle di 17 anni, ho già dato, ormai sono quasi libero :D
Allora non avrai problemi a tenere miei 2 di 7 e 11 anni mentre vado in Islanda....ma conoscendo la freddolosa signora è meglio puntare alle Mauritius, un moito e il ghiaccio è servito
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
Avatar utente
Kermit
★★★★ Esperto
Messaggi: 3399
Iscritto il: 09/02/2019, 13:45
Località: Roma
Veicolo: i3 / Tesla MY LR

Re: Completata la copertura dei SuC sul perimetro Islandese

Messaggio da Kermit »

:mrgreen: :mrgreen:
EV: BMW i3 94 Ah / Tesla MY LR ( 2x Jaguar I-Pace SE restituite a fine noleggio) - eMTB: Stilus e-All Mountain 29"
Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2844
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Completata la copertura dei SuC sul perimetro Islandese

Messaggio da Murales »

È un'ottima notizia e farei volentieri un giretto da quelle parti... mi resta solo da trovare qualcuno che gentilmente mi presti una Tesla.
Prometto almeno una cartolina al giorno! :mrgreen:
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant

luctun

Re: Completata la copertura dei SuC sul perimetro Islandese

Messaggio da luctun »

Angelo71 ha scritto:
luctun ha scritto:C'è anche da dire un'altra cosa: con 6 lì sono fondamentalmente a posto. Installarne 6, 7 o anche 10 in Italia non cambierebbe troppo la faccenda. Insomma, con relativamente poco sforzo hanno "chiuso un capitolo".
se manteniamo le proporzioni anche con 500 sei ancora sotto del 50 %
Appunto: poca spesa (rispetto al mantenere le stesse proporzioni in Italia) e tanta resa (un intero Stato coperto in modo capillare)

Rispondi

Torna a “Tesla”