Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Realizzato sulla piattaforma modulare Meb, la Enyaq sarà un suv elettrico con trazione posteriore o integrale e autonomia fino a 500 chilometri.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
yago
★★★ Intenditore
Messaggi: 844
Iscritto il: 09/02/2020, 10:34
Località: Salsomaggiore
Veicolo: Enyaq + e-up
Contatta:

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da yago »

daniele.berardelli ha scritto: Qual è il numero verde,magari pro la chiamare,quando hai ordinato l,auto?
Il numero è 800 100 600.
Io ho ordinato l’auto a fine maggio.


Casa full elettrica 2 pdc Mitsubishi A/A - Skoda Enyaq 60 executive + e-up - FV 4,08 kWp + FV 6 kWp + FV 4,5 kWp

sofista1987
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/09/2021, 9:43
Località: Torino
Veicolo: BMWi3

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da sofista1987 »

Siamo alla FOLLIA pura e semplice.... ho chiamato il concessionario di Torino dove ho ordinato la mia enyaq a inizio luglio dicendomi che continuano a non avere date dalla sede nemmeno per la messa in produzione e che si vociferano date al 2023 ..... ma stiamo scherzando???? a me anche se tardasse poco importerebbe dato che non usufruivo di incentivi per rottamazione e non sono sono i possibili cali di incentivi sull'acquisto senza rottamazione che mi fermerebbero dal comprarla ma oltre un anno di attesa per una macchina "normale" sarebbe follia....neanche fosse una lamborghini personalizzata... ma vogliono far fallire una casa automobilistica per caso???
E secondo loro uno sarebbe disposto ad aspettare un tempo indefinito che potrebbe essere anche di oltre un anno per poi magari rinunciare dopo 8 mesi e ricominciare con altri tempi di attesa per un'altra auto di altra casa???
Scusate lo sfogo....
Ora mi chiedo o meglio vi chiedo, ammesso che uno decida di aspettare un tempo indeterminato avendo un contratto sottoscritto e quindi un prezzo bloccato, secondo voi la concessionaria può decidere lei di rescindere il contratto unilateralmente? io penso di sì (anche perché magare le conviene sapendo che i prezzi stanno aumentando e la venderebbe maggiorata) ma in quel caso credo che venga restituita la somma data per fermare la vettura raddoppiata come scritto sul contratto dato che avrebbero creato al cliente un danno tenendolo in attesa per mesi oltre il limite rendendo vana tutta l'attesa ritrovandosi così senza auto e dovendo andare altrove ripartendo con nuove attese.
Grazie a chiunque vada di intavolare tale discussione.
Atalanta 1
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/10/2021, 13:22
Località: Bergamo
Veicolo: Enyaq

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da Atalanta 1 »

Buongiorno io ho ordinato una Skoda enyaq il 30/6. Oggi mi ha chiamato il concessionario dicendomi che è finita ed è in viaggio. Dovrebbe essere qui in 15+20 giorni
Avatar utente
daniele.berardelli
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/09/2021, 20:34

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da daniele.berardelli »

sofista1987 ha scritto:
Anche io ho ordinato la enyak il 5 luglio a Torino è ancora non so niente,tra l’altro ci sono in ballo gli incentivi della regione e non ho nessuna intenzione di perderli,a costo di disdire e cercare una pronta consegna.comunque finora mi sembra che in 4 o 5 mesi chi l’ha ordinata la ricevuta.io credo che non danno date di produzione ma appena è in viaggio il concessionario telefona.io credo che prima di natale ci arrivi la telefonata,in quale concessionario di Torino hai acquistato?io turincar
Avatar utente
daniele.berardelli
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/09/2021, 20:34

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da daniele.berardelli »

Atalanta 1 ha scritto:Buongiorno io ho ordinato una Skoda enyaq il 30/6. Oggi mi ha chiamato il concessionario dicendomi che è finita ed è in viaggio. Dovrebbe essere qui in 15+20 giorni
Ciao,allora io che ho ordinato il 5 luglio a breve potrò essere contattato!!!!!!! Speriamo.che modello hai preso e con quali accessori a richiesta?

sofista1987
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/09/2021, 9:43
Località: Torino
Veicolo: BMWi3

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da sofista1987 »

daniele.berardelli ha scritto:
Atalanta 1 ha scritto:Buongiorno io ho ordinato una Skoda enyaq il 30/6. Oggi mi ha chiamato il concessionario dicendomi che è finita ed è in viaggio. Dovrebbe essere qui in 15+20 giorni
Ciao,allora io che ho ordinato il 5 luglio a breve potrò essere contattato!!!!!!! Speriamo.che modello hai preso e con quali accessori a richiesta?
Ho ordinato da DIVIESTO
Lucacortinovis
★★ Apprendista
Messaggi: 44
Iscritto il: 25/09/2021, 16:03

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da Lucacortinovis »

Atalanta 1 ha scritto:Buongiorno io ho ordinato una Skoda enyaq il 30/6. Oggi mi ha chiamato il concessionario dicendomi che è finita ed è in viaggio. Dovrebbe essere qui in 15+20 giorni
Ecco una data certa. Grazie.
In quale provincia e concessionario hai comprato?
Atalanta 1
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 25/10/2021, 13:22
Località: Bergamo
Veicolo: Enyaq

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da Atalanta 1 »

Colore blu race parking e altri che adesso non ricordo.
Ho ordinato a Bergamo
Enyaq 50
yago
★★★ Intenditore
Messaggi: 844
Iscritto il: 09/02/2020, 10:34
Località: Salsomaggiore
Veicolo: Enyaq + e-up
Contatta:

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da yago »

Io non so se ridere o piangere.. oggi dopo almeno 10 gg mi richiama Skoda per dirmi che hanno fatto le loro verifiche e… non sanno dirmi niente!
Ma…. Ma… ci siete o ci fate? E poi chiudono la telefonata dicendo “per qualsiasi altra cosa non esito a contattarci”
Imbarazzante…
Ho chiamato il concessionario e lui mi dice che la settimana prossima dovrebbe essere in produzione ma che la fabbrica è ferma ed hanno tantissime auto incomplete qui di la certezza non ce l’ha
Casa full elettrica 2 pdc Mitsubishi A/A - Skoda Enyaq 60 executive + e-up - FV 4,08 kWp + FV 6 kWp + FV 4,5 kWp
Glelsy
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/07/2021, 7:27
Località: Mantova
Veicolo: Skoda Enyaq

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da Glelsy »

Io l’ho ordinata a metà giugno e ad oggi nessuna notizia di consegna. Il contratto indica consegna entro il 31/10 quindi se entro il 31/12 non avrò l’auto chiederò la restituzione della doppia caparra anche perché per avere gli incentivi l’auto dovrebbe essere immatricolata entro quella data. Quindi se perdo gli incentivi la macchina se la tengono

Rispondi

Torna a “Škoda Enyaq iV”