Non riesco più a fare login Maingau né da app né da sito

Maingau ha oltre 100 anni di esperienza come fornitore di energia, prezzi dell'elettricità/gas naturale sempre favorevoli e più di 350.000 clienti.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Non riesco più a fare login Maingau né da app né da sito

Messaggio da Sciamano »

Ciao,
da alcuni giorni non riesco più a fare login né sull'app né sul sito di Maingau. Mi dice che username e/o password sono sbagliati (ma non lo sono).
Ho anche provato a fare il reset della password, ma una volta inserito l'indirizzo email del mio account non mi arriva nessuna mail con le istruzioni.
A qualcun altro sta succedendo lo stesso?
Grazie.


Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh

aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3830
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Non riesco più a fare login Maingau né da app né da sito

Messaggio da aventuri »

Sciamano ha scritto:A qualcun altro sta succedendo lo stesso?
Ho provato su App or ora ed a me funziona.. sono entrato collasolita password e vedo il mio profilo..
VW eGolf perfettamente funzionante.... 40k km e 4 anni di batteria ancora in garanzia: opzioni: keyless, ampli Dynaudio e AndroidAuto/CarPlay! :) - have my VWAG shares, so BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
ChrisBS
★★★★ Esperto
Messaggi: 1687
Iscritto il: 24/11/2019, 22:22
Località: Brescia
Veicolo: eGolf

Re: Non riesco più a fare login Maingau né da app né da sito

Messaggio da ChrisBS »

A me funziona
VW e-Golf my2020 (36KWh)
Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Non riesco più a fare login Maingau né da app né da sito

Messaggio da Sciamano »

Non capisco, è come se non risultasse più il mio account
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh
sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3558
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: Non riesco più a fare login Maingau né da app né da sito

Messaggio da sl45h »

che, forse, tu debba aggiornare la App?...

sl45h

Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Non riesco più a fare login Maingau né da app né da sito

Messaggio da Sciamano »

È aggiornata all'ultima versione... Adesso mi arriva la mail per il reset della password, la reimposto però l'app continua a darmi errore di Username/Password :evil: :evil:
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh
Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Non riesco più a fare login Maingau né da app né da sito

Messaggio da Sciamano »

Ok, al 180° cambio password sono finalmente riuscito a fare il login... Misteri.
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh

Rispondi

Torna a “Maingau”