Ho provato la Ford Mustang Mach-E nel circuito ACI di Arese

La Ford Mustang Mach-E sarà dotata di autonomia fino a 600 km , 465 CV di potenza e un design ispirato alla iconica muscle car.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
alby62
★★★★ Esperto
Messaggi: 1854
Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
Località: gorla maggiore
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Re: Ho provato la Ford Mustang Mach-E nel circuito ACI di Arese

Messaggio da alby62 »

Lunedi vado a provarne una vedremo come*è


Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw

alby62
★★★★ Esperto
Messaggi: 1854
Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
Località: gorla maggiore
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Re: Ho provato la Ford Mustang Mach-E nel circuito ACI di Arese

Messaggio da alby62 »

Privata nella concessionaria di Castellanza. Era una 75kw awd.
IMG_20210716_104626.jpg
IMG_20210716_104626.jpg (2.18 MiB) Visto 759 volte
IMG_20210716_105206.jpg
IMG_20210716_105206.jpg (2.03 MiB) Visto 759 volte
IMG_20210716_105159.jpg
IMG_20210716_105159.jpg (2.05 MiB) Visto 759 volte
IMG_20210716_104617.jpg
IMG_20210716_104617.jpg (2.12 MiB) Visto 759 volte
La trovo molto bella, una linea fuori dai soliti schemi. Io che sono alto 187, ci sto comodo sia al posto di guida che dietro alla mia posizione di guida . Baule nella media 420lt più una trentina davanti. Guida, non ha la ripresa della moto ma ci sono i avvicina. Pare strano sentire il rumore del motore direi un v8, spero che si senta anche all esterno. Al contrario per me non serve a nulla. Sono rimasto sbalordito dalla guida one pedal. La macchina si ferma da sola allo stop. Il freno te lo dimentichi. Non mi hanno garantito che si ferma da solo solo ricaricando la batteria invece di usare il freno, sd però sia così. Qualità ottima, forse Volvo è un pelino meglio come materiali, ma forse è una sensazione. L ho lasciata con il 30% di batteria e autinomia di 107 km, per cui 360km con una carica , però penso che tutti l abbiano usata per provarne le prestazioni,come ho fatto io. Cmq facilissima da guidare, molto intuitiva. Si percepiscono bene le misure, anche senza dare retta alla telecamere 360°
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw
Avatar utente
By_xfile
★★★★ Esperto
Messaggi: 1284
Iscritto il: 11/05/2021, 20:45
Località: Veneto
Veicolo: 500E Action

Re: Ho provato la Ford Mustang Mach-E nel circuito ACI di Arese

Messaggio da By_xfile »

Essendo un appassionato di auto americane mi piacciono quasi tutte, avrei preferito una linea più cattiva tipo la 5.0 V8 GT in versione elettrica, ma tutto sommato non mi dispiace neanche questa linea.

Angelo71 ha scritto:
renatoponzzo ha scritto: mai fare arrivare l'acqua oltre la parte inferiore del sottoporta...
Le centraline temono l'acqua , e se sono montate in posizione bassa possono bagnarsi, anche se sono isolate bene.
Ma questo vale per tutte le auto a prescindere se EV o ICE visto che ormai l'elettrica la fa da padrona
Fiat 500 Action
Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3320
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Ho provato la Ford Mustang Mach-E nel circuito ACI di Arese

Messaggio da Angelo71 »

By_xfile ha scritto: Ma questo vale per tutte le auto a prescindere se EV o ICE visto che ormai l'elettrica la fa da padrona
Vero , ma c'è qualcuno ( parlo di un collega forum) che "loda" la capacità di un auto elettrica di affrontare i guadi e l'acqua relativamente alta , da Non fare assolutamente con qualsiasi auto pena problemi più o meno gravi.

Comunque anche questa Mustang è senza maniglie , speriamo nella prossima , :lol:
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
alby62
★★★★ Esperto
Messaggi: 1854
Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
Località: gorla maggiore
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Re: Ho provato la Ford Mustang Mach-E nel circuito ACI di Arese

Messaggio da alby62 »

La maniglia che è è un piccolo appiglio sul montante
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw

sfabris
★★★ Intenditore
Messaggi: 274
Iscritto il: 11/07/2021, 23:13
Località: Vicenza
Veicolo: Mustang Mach E

Re: Ho provato la Ford Mustang Mach-E nel circuito ACI di Arese

Messaggio da sfabris »

alby62 ha scritto:La maniglia che è è un piccolo appiglio sul montante
Nelle porte anteriori c'è l'appiglio, nelle posteriori niente.
Le porte si aprono con quello che Ford chiama "presenter"... Dopo la pressione del pulsante di apertura si scostano da sole il tanto che basta per afferrarle.

Soprattutto nelle anteriori riesce un gesto molto naturale, soprattutto quando ci fai l'abitudine: premi il pulsante con l'indice e ti trovi "spinto in mano" l'appiglio.
Ford Mustang Mach E SR RD

Rispondi

Torna a “Ford Mustang Mach-E”