Sono spariti i dati mia Volkswagen e-Up! da We Connect

Un'auto compatta completamente elettrica di casa Volkswagen per muoverti senza limiti nelle zone ZTL.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Gladiator
★★ Apprendista
Messaggi: 44
Iscritto il: 04/08/2021, 14:10
Località: Sarnico (BG)
Veicolo: e-Up

Sono spariti i dati mia Volkswagen e-Up! da We Connect

Messaggio da Gladiator »

Buon giorno, questa mattina (dopo essermi collegato sul pc al sito di myVolkswagen) ho ricevuto una mail con il messaggio "Il tuo veicolo e-up! move X XX XXX è stato rimosso dal tuo account utente oppure è stato associato a un altro account utente (cambio di utente principale). Non è più possibile accedere ai servizi online mobili mediante l'account utente" ma io non ho modificato niente. Nell'aprire l'app We Connect sul telefonino non trovo più i dati del veicolo. E' presente l'auto con il numeo di targa esatto ma non c'è nessun altro dato tipo il livello di carica batteria, i km percorsi ecc ecc. Qualcuno mi può aiutare? Grazie



Gladiator
★★ Apprendista
Messaggi: 44
Iscritto il: 04/08/2021, 14:10
Località: Sarnico (BG)
Veicolo: e-Up

Re: Sono spariti i dati mia Volkswagen e-Up! da We Connect

Messaggio da Gladiator »

Risolto: Probabilmente avevo cliccato su "Concludere il collegamento con We Connect", non trovo altra spiegazione. Ho ripristinato i servizi on line di We Connect e tutto è ripartito
Calmau
★★★ Intenditore
Messaggi: 352
Iscritto il: 21/07/2020, 17:16
Località: Cremona
Veicolo: Volkswagen E-up+ id3

Re: Sono spariti i dati mia Volkswagen e-Up! da We Connect

Messaggio da Calmau »

..veramente stamattina era in tilt anche la mia..probabilmente era un problema loro
Volkswagen E Up Bianca tetto nero packs storage/winter/ style 12/2020+ Volkswagen Id3 city moonstone grey cerchi in lega 07/2021 alimentate con FTV 5,9 Kw inverter Solar Edge pannelli Panasonic ..o colonnina gratuita centro commerciale
Gladiator
★★ Apprendista
Messaggi: 44
Iscritto il: 04/08/2021, 14:10
Località: Sarnico (BG)
Veicolo: e-Up

Re: Sono spariti i dati mia Volkswagen e-Up! da We Connect

Messaggio da Gladiator »

Calmau ha scritto:..veramente stamattina era in tilt anche la mia..probabilmente era un problema loro
Non lo so, comunque l'importante è che adesso funziona correttamente

Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Up!, Škoda Citigoᵉ iV e Seat Mii electric”