App e-500 non funziona perché i servizi sono in aggiornamento
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
App e-500 non funziona perché i servizi sono in aggiornamento
Salve, stamattina aprendo l’app vedo che manca la sezione dedicata alla % batteria e all’autonomia.
-
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 2864
- Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
- Località: Vittorio Veneto (TV)
- Veicolo: 500e
Re: App e-500 non funziona perché i servizi sono in aggiornamento
Anche a me, è uscito però un banner che diceva che i servizi sono in fase di aggiornamento quindi probabilmente basta aspettare
500e Passion - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
- Keter
- ★★★ Intenditore
- Messaggi: 165
- Iscritto il: 21/01/2021, 8:53
- Località: TN
- Veicolo: Nuova 500 Icon
Re: App e-500 non funziona perché i servizi sono in aggiornamento
Non funzionava neanche a me.
Ho provato a chiudere e riavviare l'app, niente.
Ho riavviato il cellulare, niente.
Ho disinstallato e reinstallato l'app... sempre niente.
Mi sono collegato al sito web UConnect e neanche lì c'era la sezione con le condizioni del veicolo tra cui la carica..
Allora ho sentito il supporto tecnico, mi hanno detto che loro non vedevano problemi (!!!) e così gli ho mandato gli screenshot... Ora vediamo che succede...
Ho provato a chiudere e riavviare l'app, niente.
Ho riavviato il cellulare, niente.
Ho disinstallato e reinstallato l'app... sempre niente.
Mi sono collegato al sito web UConnect e neanche lì c'era la sezione con le condizioni del veicolo tra cui la carica..
Allora ho sentito il supporto tecnico, mi hanno detto che loro non vedevano problemi (!!!) e così gli ho mandato gli screenshot... Ora vediamo che succede...
Fiat 500 Icon Glacier Blue > Wallbox Silla Prism
-
- ★★ Apprendista
- Messaggi: 81
- Iscritto il: 18/07/2021, 12:18
- Località: Roma
- Veicolo: Fiat 500e La Prima
Re: App e-500 non funziona perché i servizi sono in aggiornamento
Confermo il problema sull'app MY Fiat. Impossibile verificare lo stato di carica della 500e da remoto. Hanno sicuramente qualche problema sui server. Comunque si vede la schermata che si avrebbe se uno tra 2 anni non si abbona a pagamento ai servizi MY echarge!
Re: App e-500 non funziona perché i servizi sono in aggiornamento
Stessa cosaPessy ha scritto:Salve, stamattina aprendo l’app vedo che manca la sezione dedicata alla % batteria e all’autonomia.
Re: App e-500 non funziona perché i servizi sono in aggiornamento
Adesso tutto ok!
-
- ★★ Apprendista
- Messaggi: 17
- Iscritto il: 06/05/2021, 10:10
- Località: Roma
- Veicolo: 500e
Re: App e-500 non funziona perché i servizi sono in aggiornamento
Buongiorno, da quando ho fatto l’ultimo aggiornamento di richiamo dell’auto l’ app nella sezione diagnosi non dà più segnali di vita e nella sezione posizione vettura, necessita dell’aggiornamento manuale.
La fiat, dopo che mi ha chiesto gli screenshot e dicendomi che avrebbe risolto da remoto, mi ha contattato per avvisarmi che non potevano risolverlo dal centro operativo ma che devo recarmi in un officina e aprire una pratica. ora non so se tenermi così l’app oppure devo rischiare e lasciare l’auto senza sapere quando lo risolveranno
La fiat, dopo che mi ha chiesto gli screenshot e dicendomi che avrebbe risolto da remoto, mi ha contattato per avvisarmi che non potevano risolverlo dal centro operativo ma che devo recarmi in un officina e aprire una pratica. ora non so se tenermi così l’app oppure devo rischiare e lasciare l’auto senza sapere quando lo risolveranno
Re: App e-500 non funziona perché i servizi sono in aggiornamento
ciao anche a me è riapparsa la carica dell autoveicolo, però mi ricordavo che nei primi giorni c era anche un altra sezione dedicata se non ricordo male al funzionamento dell abs e della pressione degli pneumatici, posso chiedere agli altri possessori di 500e uno screenshot di quanto vedono nell app? almeno per capire se tutti abbiamo la stessa situazione, questo è il mio attuale
- Allegati
-
- 77F2F945-5404-47B7-ACFE-95F987B1A30B.jpeg (346.03 KiB) Visto 1440 volte
-
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 2864
- Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
- Località: Vittorio Veneto (TV)
- Veicolo: 500e
Re: App e-500 non funziona perché i servizi sono in aggiornamento
ti compare se "tappi" sopra a 191 km ecc assieme all'informazione sui km percorsi e su quelli che mancano al prossimo tagliando
l'unica voce che ho in più è quella degli inutili kiri points che probabilmente non hai attivato
l'unica voce che ho in più è quella degli inutili kiri points che probabilmente non hai attivato
500e Passion - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M