Lo scooter iTank L3e ha motore Bosh anche se è marchiato QS?

Lo scooter a 3 ruote ha un motore elettrico da 3.000 W integrato nella ruota posteriore per una velocità massima di 70 km/h ed un'autonomia di 60 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
mimmo
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/10/2021, 12:50
Località: PALERMO
Veicolo: DOOHAN ITANK

Lo scooter iTank L3e ha motore Bosh anche se è marchiato QS?

Messaggio da mimmo »

Buongiorno sono Mimmo e vorrei proporre un problema, ho comprato da poco uno scooter elettrico della Doohan precisamente mod. ITANK : la domanda che pongo, con la speranza che qualcuno possa aiutarmi, è questa: I motori elettrici montati sul suddetto scooter sono sempre stati BOSCH ma in questo che ho comprato ho trovato un motore marcato QS MOTORS, il venditore asserisce che sono la stessa cosa in quanto la sigla QS è associata a BOSCH.
Ringrazio anticipatamente a chi potrà darmi una risposta



mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Lo scooter iTank L3e ha motore Bosh anche se è marchiato QS?

Messaggio da mirko2016 »

Ciao mimmo e benvenuto nel forum. Spero di aver capito bene di che modello si tratti, ho spostato da presentazione nella sezione: confermi che è a tre ruote? Per il resto non so aiutarti, aspettiamo altri Interventi...

Ti consiglio innanzitutto di dare uno sguardo alle FAQ, poi fare una ricerca utilizzando la casellina in alto a destra ed infine se non trovi ancora quello che cerchi non esitare a chiedere, ma fallo sempre nella sezione più corretta del forum, usando un titolo chiaro ed affrontando un solo e singolo argomento per discussione (aprine quante ne vuoi).

Consiglio una lettura preventiva sulla differenza fra kW e kWh , così da essere certi di esprimersi fin dall'inizio utilizzando le unità di misura corrette. È davvero molto importante perché oltre a fare errori di forma nella scrittura la confusione tra kW e kWh può portare in errore di valutazione, chi scrive o chi legge, durante la fase di acquisto dell'auto o del cavo di ricarica, per i quali ci si aspettano poi caratteristiche non previste.

Infine è vivamente consigliata la lettura del regolamento completo.

Grazie per la comprensione.
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21
mimmo
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/10/2021, 12:50
Località: PALERMO
Veicolo: DOOHAN ITANK

Re: Lo scooter iTank L3e ha motore Bosh anche se è marchiato QS?

Messaggio da mimmo »

Si ha tre ruote, due davanti è una dietro, la sospensione anteriore è flottante.

Rispondi

Torna a “Doohan iTank L3e”