Solo in italia non arriva la Renault Twingo Urban Night

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
CBR600F2013
★★★★ Esperto
Messaggi: 1152
Iscritto il: 31/01/2019, 20:00

Re: Solo in italia non arriva la Renault Twingo Urban Night

Messaggio da CBR600F2013 »

in realta' all'azienda il metallizzato o altro colore costa uguale, e' puro marketing, addirittura honda e mette su qualsiasi colore +750 euro!
per dovere di cronaca la urban night ha anche la ricarica wireless che sul sito renault accessori costa 140 euro



Avatar utente
daniele2588
★★★ Intenditore
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/05/2021, 18:07
Località: Roma
Veicolo: Twingo Z.E Intens

Re: Solo in italia non arriva la Renault Twingo Urban Night

Messaggio da daniele2588 »

Ragazzi una domanda, ma la versione Intens ha il sedile guidatore regolabile in altezza?
Renault Twingo Z.E Intens 2021 Bianco Quarzo - Sedili riscaldabili
Rexandrex
★★★ Intenditore
Messaggi: 156
Iscritto il: 23/03/2021, 18:43

Re: Solo in italia non arriva la Renault Twingo Urban Night

Messaggio da Rexandrex »

CBR600F2013 ha scritto:in realta' all'azienda il metallizzato o altro colore costa uguale, e' puro marketing, addirittura honda e mette su qualsiasi colore +750 euro!
per dovere di cronaca la urban night ha anche la ricarica wireless che sul sito renault accessori costa 140 euro
Il metallizzato costa di più in produzione rispetto ad un colore pastello perché bisogna verniciare l'auto due volte, colore base e poi trasparente. In realtà anche in altri ambiti le tinte hanno prezzi diversi, due anni fa rifeci la facciata della casa ed i colori variavano di prezzo a seconda della tinta perché mi disse il negoziante che gli ossidi usati come colorante da aggiungere alla base neutra hanno prezzi notevolmente diversi. Poi il fatto del marketing ci sta tutto, solitamente i colori gratis sono inguardabili però questo della Twingo lo trovo carino ( blu shopping) e quindi la ho presa così.
La ricarica wireless ? Mi pare di avere capito che ormai è una strada poco utilizzata, la avevo anni fa su LG G3 ma la utilizzavo raramente, ora che in macchina la ho da tre anni non ho il telefono che la supporta e quindi la ho disattivata :lol:
Avatar utente
val
★★★ Intenditore
Messaggi: 201
Iscritto il: 01/09/2020, 11:30
Località: Bologna
Veicolo: Twingo Z.E. Intens

Re: Solo in italia non arriva la Renault Twingo Urban Night

Messaggio da val »

daniele2588 ha scritto:Ragazzi una domanda, ma la versione Intens ha il sedile guidatore regolabile in altezza?
johnhardening
★★★ Intenditore
Messaggi: 435
Iscritto il: 20/06/2021, 5:18
Località: Provincia di Sondrio

Re: Solo in italia non arriva la Renault Twingo Urban Night

Messaggio da johnhardening »

Anche la ZEN ha il sedile regolabile in altezza.

Avatar utente
daniele2588
★★★ Intenditore
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/05/2021, 18:07
Località: Roma
Veicolo: Twingo Z.E Intens

Re: Solo in italia non arriva la Renault Twingo Urban Night

Messaggio da daniele2588 »

Ho fatto questa domanda proprio perché da configuratore mi da che solo la zen ha il sedile regolabile in altezza.. a tal proposito ho chiesto ai possessori della intens .
Renault Twingo Z.E Intens 2021 Bianco Quarzo - Sedili riscaldabili
CBR600F2013
★★★★ Esperto
Messaggi: 1152
Iscritto il: 31/01/2019, 20:00

Re: Solo in italia non arriva la Renault Twingo Urban Night

Messaggio da CBR600F2013 »

No , era 30 anni fa che i pastelli erano mostrati, e s prendeva il metallizzato perché più duraturo, ora sono verniciate uguali, tra l' altro molte case mettono il colore gratis un metallizzato e i pastelli a pagamento come gli altri metallizzati

Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”