Colonnina Thor Parcheggio Centro Verona VR Via Campo Marzo

Colonnine elettriche Verona: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
paganig
★★★ Intenditore
Messaggi: 823
Iscritto il: 23/09/2019, 21:19
Località: Saronno
Veicolo: Zoe R135 + Megane

Re: Colonnina Thor Parcheggio Centro Verona VR Via Campo Marzo

Messaggio da paganig »

viola in caso di assenza comunicazione, altrimenti led bianco. In rosso quando è in errore. Ha lampeggiato quando hai inserito il cavo o è rimasta fissa?


Ex Renault Zoe R90. Attualmente Zoe R135 e Megane

Andrea SGL
★★★ Intenditore
Messaggi: 301
Iscritto il: 26/02/2017, 13:38

Re: Colonnina Thor Parcheggio Centro Verona VR Via Campo Marzo

Messaggio da Andrea SGL »

A luglio ho caricato senza problemi, ho inserito il cavo ed è partita da sola.
Forse fa differenza se attaccare prima il cavo alla colonnina e poi auto o viceversa.
Io non ricordo quale ho inserito per primo.
Da 2015 a 2023 Nissan Leaf 24 kWh; da 2023 Opel Corsa-e.
carlomanda
★★★ Intenditore
Messaggi: 467
Iscritto il: 01/07/2020, 20:40
Località: Verona
Veicolo: Tesla Model Y LR

Re: Colonnina Thor Parcheggio Centro Verona VR Via Campo Marzo

Messaggio da carlomanda »

paganig ha scritto:viola in caso di assenza comunicazione, altrimenti led bianco. In rosso quando è in errore. Ha lampeggiato quando hai inserito il cavo o è rimasta fissa?
Sempre fissa... Non ha mai cambiato
Andrea SGL ha scritto:A luglio ho caricato senza problemi, ho inserito il cavo ed è partita da sola.
Forse fa differenza se attaccare prima il cavo alla colonnina e poi auto o viceversa.
Io non ricordo quale ho inserito per primo.
Le ho provate entrambe, ma non è partita... Ho provato anche a forzare l'avvio dall'auto, ma con esito negativo.
Tesla Model Y LR - ex Kia e-Niro Evolution 64kWh (2020-2023)

Rispondi

Torna a “Verona”