Installazione telecamera posteriore Zoe originale aftermarket

La vettura utilitaria realizzata dalla Renault a partire dal 2013: in pratica la versione ad alimentazione elettrica della Renault Clio.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Asca
★★★ Intenditore
Messaggi: 234
Iscritto il: 26/10/2021, 11:56
Località: Ferrara
Veicolo: ZOE Q90 ZE40 LIFE

Installazione telecamera posteriore Zoe originale aftermarket

Messaggio da Asca »

Poichè sono in procinto di possedere una ZOE Life del 2018, quindi con optional base, e poichè a catalogo Renault ho visto che viene venduta la telecamera posteriore (circa 150 euro con i cavi, sia per la nuova ZE50 che per per la vecchia ZE40 anche se con due codici diversi) e sostenuto dal fatto che su un forum francese alcuni utenti se la sono installata da soli ... nessuno che qui sul forum si sia cimentato nell'impresa o che si sia rivolto ad una concessionaria per l'installazione aftermarket?

P.s: ho postato questa domanda, nonostante una similare di alcuni mesi fa, in quanto io ero interessato all'installazione di un accessorio originale Renault, da installare nel suo vano dedicato, mentre nell'altro post si parlava di una delle tante camere cinesi da montare insieme alla luce della targa.


Renault ZOE Q90 Life Flex (del 2018 acquistata nel 2021) + upgrade sensori posteriori e telecamera

Rispondi

Torna a “Renault Zoe”