Sostituire dashboard Ecogyro S9 con quella di un altro modello?

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
chiotto
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/10/2021, 22:18
Località: Napoli
Veicolo: Ecogyro S9

Sostituire dashboard Ecogyro S9 con quella di un altro modello?

Messaggio da chiotto »

Salve a tutti, ho lo scooter in oggetto; causa infiltrazione di acqua si è rotta la dashboard: non eistendo più l'azienda, secondo voi è possibile sostituirla con la dashboard di un altro scooter: lo scooter dal punto di vista estetico un clone xiaomi; la dashboard assomiglia molto ad un lexgo r9 lite/pro.
Grazie
C



kendy82
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 15/03/2022, 9:36
Veicolo: Ducati pro 2

Re: Sostituire dashboard Ecogyro S9 con quella di un altro modello?

Messaggio da kendy82 »

ciao io sono nuovo del forum. Ho circa il tuo stesso problema ma con un ducati pro 2. Cioè la centralina c'è ma è costosissima e ne vorrei una compatibile.
Il mio ha un motore da 350W con picchi da 550W 36V. In teoria è lo stesso dello xiaomi 365. La mia idea era di comprare la centralina e display dello xiaomi e montarli nel mio, perdendo il display del mio ovviamente ma in teoria non perdo altro. Alcuni però mi hanno detto che il rischio di bruciare la centralina o il motore è altissimo. Non ne capisco il motivo in quanto un motore per monopattino ha 3 fasi più il cavetto sensori.. una volta collegati cosa potrebbe andare storto? Su aliexpress con 36€ compri scheda e display. Vediamo se qualcun'altro che ne sa più di me ci aiuta! ciao!
Rispondi

Torna a “Monopattini Elettrici”