Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Realizzato sulla piattaforma modulare Meb, la Enyaq sarà un suv elettrico con trazione posteriore o integrale e autonomia fino a 500 chilometri.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Lucacortinovis
★★ Apprendista
Messaggi: 44
Iscritto il: 25/09/2021, 16:03

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da Lucacortinovis »

yago ha scritto:Io non so se ridere o piangere.. oggi dopo almeno 10 gg mi richiama Skoda per dirmi che hanno fatto le loro verifiche e… non sanno dirmi niente!
Ma…. Ma… ci siete o ci fate? E poi chiudono la telefonata dicendo “per qualsiasi altra cosa non esito a contattarci”
Imbarazzante…
Ho chiamato il concessionario e lui mi dice che la settimana prossima dovrebbe essere in produzione ma che la fabbrica è ferma ed hanno tantissime auto incomplete qui di la certezza non ce l’ha
Ciao yago, tu quando la hai ordinata ?



Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3321
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da Angelo71 »

Glelsy ha scritto:se perdo gli incentivi ...
Da domani gli incentivi sono prorogati
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
Glelsy
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/07/2021, 7:27
Località: Mantova
Veicolo: Skoda Enyaq

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da Glelsy »

Posso chiederti quali incentivi vengono prorogati ? Quelli già richiesto ? Che io sappia so che da oggi vengono stanziati altri soldi per chi non ha ancora fatto richiesta ma per chi li ha già richiesti la scadenza e’ 31/12/21 per chi li ha chiesti prima del 30/6/21 e 30/6/22 per chi li ha chiesti dal 1/7/21 a oggi
Glelsy
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 17/07/2021, 7:27
Località: Mantova
Veicolo: Skoda Enyaq

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da Glelsy »

Ho sentito ora il concessionario, Skoda produrrà da qua alla fine dell’anno il 30% degli ordini ricevuti ad oggi. Non sanno minimamente quando la situazione si potrà risolvere. A suo dire le case automobilistiche stanno trattando con lo stato affinché gli incentivi non abbiamo scadenza. Vedremo. Il rischio e’ di aspettare un’auto un anno.
yago
★★★ Intenditore
Messaggi: 844
Iscritto il: 09/02/2020, 10:34
Località: Salsomaggiore
Veicolo: Enyaq + e-up
Contatta:

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da yago »

Lucacortinovis ha scritto: Ciao yago, tu quando la hai ordinata ?
Fine maggio
Casa full elettrica 2 pdc Mitsubishi A/A - Skoda Enyaq 60 executive + e-up - FV 4,08 kWp + FV 6 kWp + FV 4,5 kWp

sofista1987
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/09/2021, 9:43
Località: Torino
Veicolo: BMWi3

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da sofista1987 »

AGGIORNAMENTO
oggi il concessionario mi ha comunicato che è stato finalmente inserita a terminale la settimana di messa in produzione della macchina, sono passato direttamente in concessionaria (visto che ero diffidente e abbiamo verificato insieme...) hanno proprio oggi inserito dalla sede la produzione per metà mese corrente quindi con un pochino di fortuna prima di natale dovrebbe arrivare mi ha detto il direttore della concessionaria.
Intanto mi ha fatto vedere la comunicazione arrivata da casa magre per i tempi di consegna delle auto ordinate dal 29/10 e indicano 8,5 mesi ... pazzesco davvero
Lucacortinovis
★★ Apprendista
Messaggi: 44
Iscritto il: 25/09/2021, 16:03

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da Lucacortinovis »

sofista1987 ha scritto:AGGIORNAMENTO
oggi il concessionario mi ha comunicato che è stato finalmente inserita a terminale la settimana di messa in produzione della macchina, sono passato direttamente in concessionaria (visto che ero diffidente e abbiamo verificato insieme...) hanno proprio oggi inserito dalla sede la produzione per metà mese corrente quindi con un pochino di fortuna prima di natale dovrebbe arrivare mi ha detto il direttore della concessionaria.
Intanto mi ha fatto vedere la comunicazione arrivata da casa magre per i tempi di consegna delle auto ordinate dal 29/10 e indicano 8,5 mesi ... pazzesco davvero
Ciao sofista1987. Tu quando l'hai ordinata ?
sofista1987
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/09/2021, 9:43
Località: Torino
Veicolo: BMWi3

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da sofista1987 »

Lucacortinovis ha scritto:
sofista1987 ha scritto:AGGIORNAMENTO
oggi il concessionario mi ha comunicato che è stato finalmente inserita a terminale la settimana di messa in produzione della macchina, sono passato direttamente in concessionaria (visto che ero diffidente e abbiamo verificato insieme...) hanno proprio oggi inserito dalla sede la produzione per metà mese corrente quindi con un pochino di fortuna prima di natale dovrebbe arrivare mi ha detto il direttore della concessionaria.
Intanto mi ha fatto vedere la comunicazione arrivata da casa magre per i tempi di consegna delle auto ordinate dal 29/10 e indicano 8,5 mesi ... pazzesco davvero
Ciao sofista1987. Tu quando l'hai ordinata ?
9 luglio
Lucacortinovis
★★ Apprendista
Messaggi: 44
Iscritto il: 25/09/2021, 16:03

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da Lucacortinovis »

Io ordinata IV60 executive 8 agosto data consegna stimata inizio dicembre. Oggi il concessionario non ha ancora data di produzione dice che probabilmente andrà in ritardo (ma pensa ...) mi ha confermato che la fabbrica Skoda a chiuso per 2 settimane per mancanza di pezzi, situazione analoga ad altri marchi. Da quello che leggo credo che 6 mesi ci vogliono tutti. Spero non di più visto chr gli incentivi regione Lombardia sono da usufruire entro 7 mesi.
gigiPQ
★★ Apprendista
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/11/2021, 19:54
Località: Como
Veicolo: Enyaq 60 executive

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da gigiPQ »

Buonasera, viste le numerose testimonianze mi accodo con la mia. Ho ordinato una enyaq iv 60 ex. il 18 luglio scorso. Allora il conc. mi diede 100 gg di attesa per la consegna. Non l'ho stressato molto, in totale ho fatto un paio di chiamate. Comunque ad oggi, che poi era la settimana scorsa, non risulta ancora in produzione. La località è Como.
Viste le dichiarazioni non ho molte speranze che la consegna avvenga prima dell'anno nuovo... E vabbè, aspettiamo.
Enyaq 60 Executive - Fotovoltaico in perenne attesa - Solare prod. hot H2O

Rispondi

Torna a “Škoda Enyaq iV”