Juicebox Pro Cellular Enel X appena installata va in standby

Waybox è una soluzione di ricarica che fornisce un’esperienza intelligente e completa, disponibile in diverse potenze e dotata di connettività.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Alberto B.
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/07/2021, 16:23
Località: Milano
Veicolo: Peugeot 2008 e

Juicebox Pro Cellular Enel X appena installata va in standby

Messaggio da Alberto B. »

Buongiorno a tutti, ho da poco ritirato la mia nuova Peugeot e2008. Mi hanno installato una Juicebox pro cellular in garage. Dopo un'ora circa di ricarica lampeggia la luce gialla sulla colonnina e interrompe la carica entrando in standby. ho chiamato il concessionario, ha fatto tutte le verifiche ed ha sostituito un fusibile, ma non è cambiato nulla. Ho chiamato chi l'ha installata e mi hanno detto che 8 su 10 hanno problemi e che probabilmente è un difetto della Juicebox. Ho chiamato enelX e mi hanno detto che mi faranno contattare da un tecnico...attendo. Qualcuno ha avuto problemi simili?



paganig
★★★ Intenditore
Messaggi: 828
Iscritto il: 23/09/2019, 21:19
Località: Saronno
Veicolo: Zoe R135 + Megane

Re: Juicebox Pro Cellular Enel X appena installata va in standby

Messaggio da paganig »

Per quanto ho visto i problemi li hanno gli installatori...
Ex Renault Zoe R90. Attualmente Zoe R135 e Megane
Avatar utente
ID.4 GTX
★★★ Intenditore
Messaggi: 159
Iscritto il: 09/07/2021, 12:30
Località: Prov. di Roma
Veicolo: VW ID.4 GTX

Re: Juicebox Pro Cellular Enel X appena installata va in standby

Messaggio da ID.4 GTX »

Alberto B. ha scritto:Buongiorno a tutti, ho da poco ritirato la mia nuova Peugeot e2008. Mi hanno installato una Juicebox pro cellular in garage. Dopo un'ora circa di ricarica lampeggia la luce gialla sulla colonnina e interrompe la carica entrando in standby. ho chiamato il concessionario, ha fatto tutte le verifiche ed ha sostituito un fusibile, ma non è cambiato nulla. Ho chiamato chi l'ha installata e mi hanno detto che 8 su 10 hanno problemi e che probabilmente è un difetto della Juicebox. Ho chiamato enelX e mi hanno detto che mi faranno contattare da un tecnico...attendo. Qualcuno ha avuto problemi simili?
La mia ( brutta ) esperienza con EnelX è iniziata da quando ho ritirato la mia ID4 GTX cercando di ricaricarla con la Juicebox da casa .
Adesso i problemi li sto avendo con ben 2 JuiceBox .
Con la prima JuiceBox ho fatto una ricarica il 3/10 e poi si è rotta .Ho chiamato il numero verde e dopo tanto mi hanno mandato un tecnico ,il quale mi ha sostituito la box e installata un'antenna per meglio ricevere il segnale .
Dopo 15 giorni e due ricariche anche questa si è bloccata e non mi fa ricaricare ,ho richiamato l'assistenza e manderanno nuovamente il tecnico.
Mi chiedo , ma dove le compreranno queste Wallbox ? oppure il tecnico non è pratico...
VW ID.4 GTX -JuiceBox Pro Cellular EU 7,4 kW - contratto ENEL da 6 kW - impianto FV ENEL X Black Edition da 4 kW con accumulo da 7.2 kWh e SSP .

Rispondi

Torna a “Waybox”