Impossibile registrare la mia Dacia Spring nell'app My Dacia

Il motore elettrico eroga 44 CV e 125 Nm ed è abbinato a batterie da 26,8 kWh per una autonomia dichiarata di 225 km nel ciclo combinato WLTP
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Sherlock
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/10/2021, 21:47
Località: Novara
Veicolo: Dacia Spring

Impossibile registrare la mia Dacia Spring nell'app My Dacia

Messaggio da Sherlock »

Ciao ragazzi,

sono un novizio, possiedo una Dacia Spring da qualche giorno e mi sto trovando molto bene, ho però riscontrato dei problemi con l'app My Dacia.

Mi è praticamente impossibile registrare il mio veicolo, sia inserendo il numero di targa, sia inserendo il numero di telaio; compare il messaggio "numero di targa non valido" o "numero di telaio non valido".

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Grazie e buona serata a tutti.



johnhardening
★★★ Intenditore
Messaggi: 435
Iscritto il: 20/06/2021, 5:18
Località: Provincia di Sondrio

Re: Impossibile registrare la mia Dacia Spring nell'app My Dacia

Messaggio da johnhardening »

Non so se lo puoi fare tu, sulla mia twingo (stessa app) l'associazione all'auto l'ha fatta la concessionaria. Quando mi sono registrato con la mia mail avevo già trovato l'auto abbinata con lo stato della spedizione e il giorno della consegna hanno attivato la sim, le funzioni dell'auto sono diventate utilizzabili non ricordo se dopo 24 o 48 ore dalla consegna.
Marmar70
★★★ Intenditore
Messaggi: 278
Iscritto il: 28/08/2021, 7:32
Veicolo: Dacia Spring