Che versione software avete delle wallbox ID. Connect?

Con la wallbox Volkswagen ID. Charger è possibile caricare tutte le vetture elettriche Volkswagene anche di altri produttori, con connettore di tipo 2
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Alexcasa
★★ Apprendista
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/05/2019, 13:12
Località: Trento
Veicolo: VW ID.3 58kWh

Che versione software avete delle wallbox ID. Connect?

Messaggio da Alexcasa »

La mia wallbox ID connect non si aggiorna più da qualche mese, ho la versione del software Com Board v2.7.2 e la versione del software frontale 0.9.4. Sulle vostre wallbox a che versione siete? Solo per sapere se è tutto ok.

Grazie



Pilo972
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/11/2020, 21:52
Località: Monza
Veicolo: VW ID.3 1St

Re: Che versione software avete delle wallbox ID. Connect?

Messaggio da Pilo972 »

Rispondo anche se sono passati un po' di mesi, ma penso che sia utile per tutti sapere se è installato l'ultimo software.
La mia dice: Versione software Com Board 2.14.4.

Il "software frontale" dove lo trovi?
Alexcasa
★★ Apprendista
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/05/2019, 13:12
Località: Trento
Veicolo: VW ID.3 58kWh

Re: Che versione software avete delle wallbox ID. Connect?

Messaggio da Alexcasa »

Pilo972 ha scritto:Rispondo anche se sono passati un po' di mesi, ma penso che sia utile per tutti sapere se è installato l'ultimo software.
La mia dice: Versione software Com Board 2.14.4.

Il "software frontale" dove lo trovi?
Da qualche settimana anch'io ho la versione Com Board 2.14.4 mentre la voce del software frontale anche a me è sparita con l'ultimo aggiornamento.
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6743
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Che versione software avete delle wallbox ID. Connect?

Messaggio da pepo154 »

Anche a me uguale ma comunque non é cambiato nulla.
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X

Rispondi

Torna a “Elli”