Costo ricariche con card Hera

Multiutility leader nei servizi ambientali, idrici ed energetici con sede a Bologna.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11180
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Costo ricariche con card Hera

Messaggio da marcober »

concordo...e per lo stesso motivo penso che non avranno vita eterna...ora siamo in pochi..ma poi...la gente iniziera anche a fare abusi, tipo caricare alal fast e illuminare la casa...compri una Leaf usata che magari ha 10 kwh di capienza (inservibile per usi normali)..se abiti vicino e sei pensionato (dico per dire ..eheheh) ci fai un giro ogni mattina e ci alimenti la casa 24 ore. Con al COOp fai asicurazione senza furto e kasko e spendi 100 euro anno..e poi 25 euro mese per casa+pdc+auto...che pacchia!! a proposito..perche ti interessi di pdc e di tessere flat?


ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/

ginorosi
★★★★ Esperto
Messaggi: 3573
Iscritto il: 31/03/2017, 8:55
Località: Fiorenza

Re: Costo ricariche con card Hera

Messaggio da ginorosi »

Sulla scheda per curiosità , per adesso mi è arrivata una fattura per ago-set di E.go di 11€ :D , in campagna avrò ricaricato per 600kwh , metà dal FV e metà prelevati , sono 50€ si e no in 5,5 mesi , sono 10€/mese di cui devo riavere SSP , quindi con 10€ mese di consumo non mi interessa...
La PDC è sempre nei miei sogni , cerco di far quadrare i conti ,a non mi conviene , se la prendo lo faccio per sfizio e curiosià , monoblocco 6kw , stacco caldaia , disdico gas e manutenzione , invio anche all'ente preposto sgancio caldaia e manutenzione , la monto da me (non chiedo nessun incentivo nemmeno CT perchè potrei cambiare casa ) se vengono a controllare la smonto e la metto da parte (sono 2 tubi e 2 fili) ufficialmente mi scaldo con stufette :D
p.s. L'Italia è stata fatta quando non c'era questa burocrazia , regole su regole , 1000 documenti per foraggiare 10 enti inutili e infatti si vede come si và bene.....
Renault Zoe ZE40 R110 - impianto FV da 3kW SSP dal 2010 - impianto 20kW RID dal 2011
alex.zorzetto
★★ Apprendista
Messaggi: 26
Iscritto il: 29/07/2017, 9:36

Re: Costo ricariche con card Hera

Messaggio da alex.zorzetto »

marcober ha scritto:Esatto..e su 42 FAST Enel oggi disponibili..loro ne segnalano 30..12 non le vedono, e sono le EVA+..vedno solo le EVAD + Pomezia + Udine
Secondo me è come diceva Selidori..carichi solo su quelle dove hanno preso contributi CE e dunque devono essere interoperabili...
Quella di Udine è fuori la sede Amga-Heera ed è una enel.
Tesla Model s 75D - Vectrix VX2
Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: Costo ricariche con card Hera

Messaggio da gianni.ga »

Sulla flat non ci sono dubbi che sia la più conveniente, a condizione che funzioni sulla fast più vicina.
Ma qualcuno ha verificato la tariffa omnicomprensiva a consumo?
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013

Rispondi

Torna a “Hera”