Quale scooter per sostituire un SH50 per 2000km anno?

Grazie alla sua una struttura leggera che lo rende incredibilmente maneggevole, eS trasforma ogni spostamento in un viaggio divertente e piacevole.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
albo70

Re: Quale scooter per sostituire un SH50 per 2000km anno?

Messaggio da albo70 »

paskyu ha scritto: Per me, seguirei la linea 2, anche se mi preparerei al cambio. voglio dire ok che è un'Honda, ma 20 anni non sono pochi. Al primo problema lo sostituirei.
Consiglio quindi di cominciare a guardati intorno per una rapida sostituzione al primo problema.
Concordo , anche io terrei questa linea ma ci si stava confrontando in ufficio.

PEr quanto inquinante sia trovo uno spreco il rottamarlo, ovviamnete se le percorrenze fossero di almeno 4/5000 km il discorso sarebbe diverso.

Per le colonnine da scooter non mi sembra almeno nei posti che frequentiamo e poi la comodità di un mezzo così piccolo e leggero è che lo parcheggi ovunque, se già devi lasciarlo a centinaia di metri per per ricaricare cessa un po' il suo vantaggio.



albo70

Re: Quale scooter per sostituire un SH50 per 2000km anno?

Messaggio da albo70 »

Aggiorno questa discussione, alla fine abbiamo deciso di tenere lo SH(it) che sarebbe un vero spreco rottamare tenendoci pronti in caso di problemi.
Rispondi

Torna a “Askoll eS Line”