Quale numero di magneti motore su monopattino iTekk?

Forum per discutere dei monopattini elettrici, mezzi eco-friendly fatti per sfrecciare nei quartieri,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Nara
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/11/2021, 21:34

Quale numero di magneti motore su monopattino iTekk?

Messaggio da Nara »

Salve a tutti, come da titolo vorrei aiuto da qualcuno di più esperto per sapere quanti magneti ha il motore del mio monopattino, in quanto come un sce.... Pir... Stolto, come uno stolto ho smanettato nel menù "segreto" cambiando parametri a caso per poi accorgermi che da nessuna parte é reperibile la configurazione di fabbrica, cambiando così senza saperlo il numero di magneti imposta ile dal display. Il monopattino in questione é un itekk ducati limited, 250w 24v...lascio il link del sito... https://itekk.it/prodotti/monopattino-e ... ati-corse/.
Ringrazio chiunque volesse leggere :)



paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5670
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020

Re: Quale numero di magneti motore su monopattino iTekk?

Messaggio da paskyu »

Provato a contattare l’assistenza?

Ciao
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP, FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh
Nara
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/11/2021, 21:34

Re: Quale numero di magneti motore su monopattino iTekk?

Messaggio da Nara »

No, non lvho ancora fatto, speravo in qualche anima pia che non fosse un computer al telefono. Ho il terrore dei call center! Piuttosto smonto....
Nara
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/11/2021, 21:34

Re: Quale numero di magneti motore su monopattino iTekk?

Messaggio da Nara »

Alla fine ho aperto il motore, l'assistenza itekk é inesistente, cmq una volta aperto ho contato 20 mgneti

Rispondi

Torna a “Monopattini Elettrici”