Colonnina In-Presa 7,4 kW I Gigli Campi Bisenzio FI Via San Quirico 165

Colonnine elettriche Firenze: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20535
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina In-Presa 7,4 kW I Gigli Campi Bisenzio FI Via San Quirico 165

Messaggio da selidori »

SI, le prese tipo2 sono bloccate, è vero, ma spesso sugli impianti "free" è facile sbloccarle, nel senso che sono con i blocchi mezzi andati, oppure si riavvia la colonnina oppure (e lo sospetti pure tu) dopo un po' è la colonnina stessa a liberare la presa (quelle che ho visto io è dopo un po' di tempo, ma potrebbe essere programmata diversamente ad esempio se la carica è terminata od è in stand-by od altro).


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

julio81
★★ Apprendista
Messaggi: 46
Iscritto il: 27/03/2019, 15:20

Re: Colonnina In-Presa 7,4 kW I Gigli Campi Bisenzio FI Via San Quirico 165

Messaggio da julio81 »

Non funziona, restituisce un messaggio di errore sia a me sia ad un’altra persone che stava provando.
ginorosi
★★★★ Esperto
Messaggi: 3580
Iscritto il: 31/03/2017, 8:55
Località: Fiorenza

Re: Colonnina In-Presa 7,4 kW I Gigli Campi Bisenzio FI Via San Quirico 165

Messaggio da ginorosi »

Ogni tanto passo da lì (abito vicino) per fare una prova se funziona con la foto dell card gigli che ho fatto online, ma sono sempre occupate una 500 sempre attaccata alla 3A mi sembra , ieri però cavolo, c'erano una tesla e una id3 o4 parcheggiate e non connesse , accidenti a loro.....
Renault Zoe ZE40 R110 - impianto FV da 3kW SSP dal 2010 - impianto 20kW RID dal 2011

Rispondi

Torna a “Firenze”