Ecco i prezzi ufficiali tagliandi e-208 del sito Peugeot UK

Peugeot e-208 offre l’accesso a una nuova mobilità: motore silenzioso, costi ridotti, ricarica rapida, batteria garantita 8 anni e 340 Km d'autonomia
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Mugna
★★★ Intenditore
Messaggi: 477
Iscritto il: 25/08/2020, 16:16
Località: Casole d'Elsa
Veicolo: Peugeot e 208 GT

Ecco i prezzi ufficiali tagliandi e-208 del sito Peugeot UK

Messaggio da Mugna »

Seguo saltuariamente un gruppo su FB di possessori di e 208 - e 2008, e devo dire che si trovano cose interessanti, di recente c'e' una polemica sui costi dei tagliandi troppo alti.

Ho scoperto che sul sito UK di Peugeot sono pubblicati i prezzi ufficiali e in effetti non sono economici, 209 GBP per il secondo tagliando non sono affatto pochi... :(
Manut UK.jpg
Manut UK.jpg (160.87 KiB) Visto 509 volte



DamianoP
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/10/2020, 11:38

Re: Ecco i prezzi ufficiali tagliandi e-208 del sito Peugeot UK

Messaggio da DamianoP »

io ho fatto il tagliando del primo anno 2 settimane fa.

Il meccanico ha guardato una tabella e ho pagato 34€, credo quindi sia questo il costo ufficiale, almeno in Italia.
sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3520
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: Ecco i prezzi ufficiali tagliandi e-208 del sito Peugeot UK

Messaggio da sl45h »

:roll: :roll: viviamo in Italia (ed al momento non ho intenzione di trasferirmi in UK... 8-) ) e considera pure che stai riportando prezzi extra UE... ;)

sl45h

Rispondi

Torna a “Peugeot e-208”