È ora prevista multa anche per sosta abusiva al supermercato?

Sezione creata per raccontare multa fatte dare e rimozioni effettuate così da incentivare la liberazione degli stalli di ricarica da occupazioni abusive
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Glock
★★★ Intenditore
Messaggi: 241
Iscritto il: 24/07/2021, 15:11
Località: Venezia
Veicolo: ZOE R135 - E-UP

Re: È ora prevista multa anche per sosta abusiva al supermercato?

Messaggio da Glock »

luctun ha scritto:Quando poi esco da fare la spesa trovo la solita Tesla che vedo spesso con il guidatore dentro al telefono.......
Beh.... che problemi ci sono, anch'io spesso me ne stò in macchina mentre la moglie entra a fare la spesa, non vedo che male ci sia, l'ho sempre fatto anche con la "termica"....d'altra parte se non mi va di "sbattermi" in giro per le corsie, me ne stò in macchina a "cazzeggiare" con il cell.
Un' altro conto è il "Teslaro" che ho visto io, mettere la macchina sotto carica e farsi venire a prendere dall' "amica" e andarsene via con un'altra auto.


dal 2012 impianto F.V. SunPower da 4 kWp inverter Aurora 4.2 - monitoraggio impianto F.V. Elios4you ( 4nocks ) - da Agosto 2021 2a auto elettrica ( per la moglie ) Volkswagen e-Up! - dal settembre 2023 Renault Zoe R135 Intens.

luctun

Re: È ora prevista multa anche per sosta abusiva al supermercato?

Messaggio da luctun »

Sì, se c'era la moglie all'interno naturalmente nessun problema. Ma viste le abitudini che si stanno prendendo propendo per lo scroccone di turno. Comunque.. non fa nulla, Il punto del post era un altro
Rispondi

Torna a “Multe e Rimozioni”