Colonnina Comune 22 kW Oderzo TV Via Rino e Arturo Simonetti

Colonnine elettriche Treviso: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 816
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Colonnina Comune 22 kW Oderzo TV Via Rino e Arturo Simonetti

Messaggio da michele.tonetto »

ODERZO - Via Rino e Arturo Simonetti - parcheggio

https://goo.gl/maps/Xjzg2DNV7goyc47Z8

(Da giugno attiva gratuita ad Oderzo, un plauso va alla Sindaca attuale che è riuscita a mettere una colonnina gratuita direi finalmente.... dopo lunghe battaglie e verifiche)
:roll:

Quindi oltre a quelle del parco commerciale STELLA - https://goo.gl/maps/mYHzEBNYR2VeMbEh9
e a quelle di Confartigianato sparse nelle vicinanze;

vi è questa comunale con i due posti

in un parcheggio in Via Rino e Arturo Simonetti, 31046 Oderzo TV
ODERZO via Simonetti
ODERZO via Simonetti
WhatsApp Image 2021-08-21 at 19.01.51.jpeg (1.04 MiB) Visto 1502 volte


Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4

Avatar utente
Kermit
★★★★ Esperto
Messaggi: 3409
Iscritto il: 09/02/2019, 13:45
Località: Roma
Veicolo: i3 / Tesla MY LR

Re: Colonnina Comune 22 kW Oderzo TV Via Rino e Arturo Simonetti

Messaggio da Kermit »

Non è che sai anche la potenza disponibile e il tipo di prese (2 tipo?) così diamo una indicazione più precisa (e modifico il titolo con le info se non lo fai tu .. :mrgreen: )
EV: BMW i3 94 Ah / Tesla MY LR ( 2x Jaguar I-Pace SE restituite a fine noleggio) - eMTB: Stilus e-All Mountain 29"
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5671
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020

Re: Colonnina Comune 22 kW Oderzo TV Via Rino e Arturo Simonetti

Messaggio da paskyu »

Ho dato per scontato che fosse una 22...
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP, FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Comune 22 kW Oderzo TV Via Rino e Arturo Simonetti

Messaggio da marco »

paskyu ha scritto:Ho dato per scontato che fosse una 22...
E hai fatto bene: NextCharge conferma, e pare attivabile e monitorabile anche con l'app (peccato solo che ora appaia fuori servizio)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 816
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Re: Colonnina Comune 22 kW Oderzo TV Via Rino e Arturo Simonetti

Messaggio da michele.tonetto »

Fuori servizio solo la B a destra. L'altra funziona
B
B
WhatsApp Image 2021-08-23 at 09.35.02.jpeg (614.85 KiB) Visto 1388 volte
Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4

Glock
★★★ Intenditore
Messaggi: 241
Iscritto il: 24/07/2021, 15:11
Località: Venezia
Veicolo: ZOE R135 - E-UP

Re: Colonnina Comune 22 kW Oderzo TV Via Rino e Arturo Simonetti

Messaggio da Glock »

michele.tonetto ha scritto:
Ero di "passaggio" ma, quelle del cento commerciale STELLA non sono riuscito ed individuarle, mi sembra di aver fatto tutto il parcheggio in largo e in lungo ma non le ho viste, vabbé che era buio, ma le lucette verdi o blu le dovrei aver viste ....ma nulla, a meno che non fossero state guaste o spente.

Quelle invece in via Simonetti le ho trovate ma mi sembra che nei frattempo siano passate a pagamento (Nextcharge) in quanto, anche se era possibile inserire la Plug, per l'attivazione e il "caricamento", mi chiedeva la TESSERA o di interagire con l'app Nextcharge a pagamento.
dal 2012 impianto F.V. SunPower da 4 kWp inverter Aurora 4.2 - monitoraggio impianto F.V. Elios4you ( 4nocks ) - da Agosto 2021 2a auto elettrica ( per la moglie ) Volkswagen e-Up! - dal settembre 2023 Renault Zoe R135 Intens.
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2866
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Colonnina Comune 22 kW Oderzo TV Via Rino e Arturo Simonetti

Messaggio da evduck »

Le segna gratuite su nextcharge
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
Glock
★★★ Intenditore
Messaggi: 241
Iscritto il: 24/07/2021, 15:11
Località: Venezia
Veicolo: ZOE R135 - E-UP

Re: Colonnina Comune 22 kW Oderzo TV Via Rino e Arturo Simonetti

Messaggio da Glock »

Si, ho visto in seguito probabilmente bastava dargli l' imput dall' app e magari ....anzi sicuramente sarebbe partita.
Il fatto é che andavo un po' di fretta, la moglie "scalpitava"... ( doveva andare a fare la spesa ) e non ho avuto il tempo per verificare per bene.
La prossima volta proverò meglio, ma sicuramente sarà gratuita come riscontrato da chi mi ha preceduto.
dal 2012 impianto F.V. SunPower da 4 kWp inverter Aurora 4.2 - monitoraggio impianto F.V. Elios4you ( 4nocks ) - da Agosto 2021 2a auto elettrica ( per la moglie ) Volkswagen e-Up! - dal settembre 2023 Renault Zoe R135 Intens.
Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 816
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Re: Colonnina Comune 22 kW Oderzo TV Via Rino e Arturo Simonetti

Messaggio da michele.tonetto »

Glock ha scritto:
a memoria erano nella parte più a Nord verso i negozi di bricolage, non in prima fila, ma potrei ricordare male. Se ho tempo verificherò!
Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4
Glock
★★★ Intenditore
Messaggi: 241
Iscritto il: 24/07/2021, 15:11
Località: Venezia
Veicolo: ZOE R135 - E-UP

Re: Colonnina Comune 22 kW Oderzo TV Via Rino e Arturo Simonetti

Messaggio da Glock »

evduck ha scritto:Le segna gratuite su nextcharge
Confermo, fatta breve ricarica oggi a 7 kW per prova.
Si da lo start gratuito con l`app NEXTCHARGE.
dal 2012 impianto F.V. SunPower da 4 kWp inverter Aurora 4.2 - monitoraggio impianto F.V. Elios4you ( 4nocks ) - da Agosto 2021 2a auto elettrica ( per la moglie ) Volkswagen e-Up! - dal settembre 2023 Renault Zoe R135 Intens.

Rispondi

Torna a “Treviso”