Colonnina Enel X Fast Mirano VE Via dei Pensieri 11/C

Colonnine elettriche Venezia: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Voyager9
★★ Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: 22/02/2021, 18:12
Località: Veneto

Colonnina Enel X Fast Mirano VE Via dei Pensieri 11/C

Messaggio da Voyager9 »

Coordinate: 45.492869,12.106869 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero della Polizia Municipale da chiamare per far liberare lo stallo occupato abusivamente:+39 041 508 5911

    Con grande stupore la colonina FAST è comparsa da pochi giorni, ad oggi 27/11/2021 data delle foto, la colonnina è spenta e parzialmente incelofanata, non mi piace il fatto che i cavi toccano terra.
    La colonnina si trova in un parcheggio gratuito, posizionato a ridosso del centro del comune di Mirano provincia di Venezia, accessibile liberamente h24 anche nel giorno del mercato (Lunedì) o durante tutte le manifestazioni.

    A pochi passi dalla colonnina ci sono i tantissimi servizi che può offrire il centro di Mirano come ad esempio: pizzerie,ristoranti,pub,bar, pasticcerie,gelaterie,farmacie, librerie, Hotel, l'ufficio Postale e numerosi altri negozi.
    Oppure si può fare una passeggiata nel parco storico situato poco più a nord, con dei bellissimi alberi secolari.
    Nella villa del parco risiede anche la Polizia Municipale, nel caso servisse e non vi dovessero rispondere al telefono :)

    Riporto qualche foto, speriamo non rimanga spenta per troppo tempo... io ancora non ho una EV per poterla testare al momento giusto, ma scriverò in questo thread appena la vedrò accesa ;)
    Dintorni colonnina
    Dintorni colonnina
    IMG_20211127_2.jpg (1.36 MiB) Visto 647 volte
    Primo piano colonnina
    Primo piano colonnina
    IMG_20211127_1.jpg (1.07 MiB) Visto 647 volte
    Targa caratteristiche colonnina e seriale
    Targa caratteristiche colonnina e seriale
    IMG_20211127_0.jpg (738.03 KiB) Visto 647 volte
    Panoramica colonnina e indicazione del passaggio pedonale, il campanile indica la piazza
    Panoramica colonnina e indicazione del passaggio pedonale, il campanile indica la piazza
    IMG_20211127_3.jpg (750.28 KiB) Visto 647 volte



    Voyager9
    ★★ Apprendista
    Messaggi: 75
    Iscritto il: 22/02/2021, 18:12
    Località: Veneto

    Re: Colonnina Enel X Fast Mirano VE Via dei Pensieri 11/C

    Messaggio da Voyager9 »

    Questa Fast è stata attivata a Marzo 2022.
    L'ho vista in uso da varie auto sia in DC che AC.

    ATTENZIONE CHE LE COORDINATE RIPORTATE SULLE APP ENEL O NEXTCHARGE *NON* SONO CORRETTE!!
    Rispondi

    Torna a “Venezia”