Il navigatore e-Niro è rimasto fermo su vecchia posizione

La Kia e-Niro è una crossover di dimensioni medie e dalle forme classiche ed equilibrate.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
darkpila
★ Principiante
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/11/2021, 11:41

Il navigatore e-Niro è rimasto fermo su vecchia posizione

Messaggio da darkpila »

Cero le colonnine di ricarica nelle vicinanze e il navigatore si è focslizzato su un punto gps dove sono stato tre giorni fa.
Non ci sono santi di farlo aggiornare.
A qualcuno è successo?



Avatar utente
Jimmy a pedali
★★★ Intenditore
Messaggi: 394
Iscritto il: 24/11/2019, 13:23
Località: Borgolavezzaro (NO)
Veicolo: E-Niro Evolution 64

Re: Il navigatore e-Niro è rimasto fermo su vecchia posizione

Messaggio da Jimmy a pedali »

Buongiorno. È capitato qualcosa di simole anche a me, dopo l'aggiornamento di mercoledì scorso. 15 Marzo, sera. Salgo in auto per tornare a casa e poco dopo, in marcia, mi accorgo che il navigatore mi dà ancora la posizione in cui ero parcheggiato. Prova a smanettare e tutto l'infotainment si spegne. Monitor nero, tutto spento e bloccato, radio inclusa.
Poi riparte la radio. Mappe volatilizzate, navigatore morto, perfino la minimappa della funzione EV è nera. Sistema lentissimo. Vado in Kia. Il capofficina mi dice che forse qualcosa è andato storto con l'aggiornamento e concordiamo un appuntamento per oggi, 16/3.
Tornando a casa mi fermo a bere un caffè. Risalgo in auto caffeinizzato e tutto, come per magilla, funziona alla perfezione. Li ho avvisati e comunque stasera me la guardano, l'attaccano al tester e fanno verifica.
Concessionaria sempre fantastica.
Kia E-Niro Evolution Long Range - Renault Zoe R135 Intens Flex - FV 5,94 kWp SunTech Half Cells - Inverter Solaredge HdWave se6000h - 2 Climatizzatori/PDC Fujitsu - Wallbox E-Station Home Charger T2 3,7/7,4 kW.
Rispondi

Torna a “Kia e-Niro”