Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Realizzato sulla piattaforma modulare Meb, la Enyaq sarà un suv elettrico con trazione posteriore o integrale e autonomia fino a 500 chilometri.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Ossigeno88
★★ Apprendista
Messaggi: 25
Iscritto il: 29/10/2021, 7:03
Località: Cantù
Veicolo: ENYAQ IV 80x

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da Ossigeno88 »

gigiPQ ha scritto:Buonasera, viste le numerose testimonianze mi accodo con la mia. Ho ordinato una enyaq iv 60 ex. il 18 luglio scorso. Allora il conc. mi diede 100 gg di attesa per la consegna. Non l'ho stressato molto, in totale ho fatto un paio di chiamate. Comunque ad oggi, che poi era la settimana scorsa, non risulta ancora in produzione. La località è Como.
Viste le dichiarazioni non ho molte speranze che la consegna avvenga prima dell'anno nuovo... E vabbè, aspettiamo.
Ciao gigiPQ, stessa identica situazione e immagino anche stesso concessionario (anche io sono della zona).
Ordinata a fine luglio 2021 e ad oggi ancora tutto tace.
Se va bene credo che sarà in consegna a gennaio 2022 inoltrato...



AndrEnyaq
★★ Apprendista
Messaggi: 18
Iscritto il: 13/11/2021, 7:20

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da AndrEnyaq »

Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea e sono un nuovo iscritto nel forum anche se vi seguo da diverse settimane. Voglio dare anche io un contributo alla discussione.
Ho ordinato la Skoda Enyaq 60 (ecco perchè mi chiamo AndrEnyaq) il 29 giugno 2021 (ad Omegna, provincia di Verbania). Ieri il concessionario a monitor ha visto che è stata confermata la settimana di produzione. È la 44esima (quella del 1 novembre). Se tutto va bene dovrebbe arrivarmi prima di Natale. Al momento dell''acquisto mi avevano indicato 3 mesi per la consegna (fine settembre).
yago
★★★ Intenditore
Messaggi: 843
Iscritto il: 09/02/2020, 10:34
Località: Salsomaggiore
Veicolo: Enyaq + e-up
Contatta:

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da yago »

Buongiorno a tutti!
Forse ci siamo! Ho chiamato stamattina il concessionario e mi ha confermato che la mia enyaq è stata prodotta il 19 novembre e quindi arrivata in concessionaria intorno al 14 dicembre.
Se fosse così (finché non la vedo…) riesco a usufruire degli incentivi che altrimenti scadrebbero a fine anno.
Casa full elettrica 2 pdc Mitsubishi A/A - Skoda Enyaq 60 executive + e-up - FV 4,08 kWp + FV 6 kWp + FV 4,5 kWp
Lucacortinovis
★★ Apprendista
Messaggi: 44
Iscritto il: 25/09/2021, 16:03

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da Lucacortinovis »

yago ha scritto:Buongiorno a tutti!
Forse ci siamo! Ho chiamato stamattina il concessionario e mi ha confermato che la mia enyaq è stata prodotta il 19 novembre e quindi arrivata in concessionaria intorno al 14 dicembre.
Se fosse così (finché non la vedo…) riesco a usufruire degli incentivi che altrimenti scadrebbero a fine anno.
Ciao yago, quando l'hai ordinata e dove ?
Grazie
yago
★★★ Intenditore
Messaggi: 843
Iscritto il: 09/02/2020, 10:34
Località: Salsomaggiore
Veicolo: Enyaq + e-up
Contatta:

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da yago »

Lucacortinovis ha scritto: Ciao yago, quando l'hai ordinata e dove ?
Grazie
Ordinata a fine maggio a modena
Casa full elettrica 2 pdc Mitsubishi A/A - Skoda Enyaq 60 executive + e-up - FV 4,08 kWp + FV 6 kWp + FV 4,5 kWp

Avatar utente
daniele.berardelli
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/09/2021, 20:34

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da daniele.berardelli »

yago ha scritto:Buongiorno a tutti!
Forse ci siamo! Ho chiamato stamattina il concessionario e mi ha confermato che la mia enyaq è stata prodotta il 19 novembre e quindi arrivata in concessionaria intorno al 14 dicembre.
Se fosse così (finché non la vedo…) riesco a usufruire degli incentivi che altrimenti scadrebbero a fine anno.


Facci sapere quando ti arriva,spero vivamente ti arrivi entro fine anno.io avendola ordinata il 4 luglio non ho problemi con gli incentivi statali,e per quelli regionali del Piemonte ho appena richiesto la proroga di tre mesi.
yago
★★★ Intenditore
Messaggi: 843
Iscritto il: 09/02/2020, 10:34
Località: Salsomaggiore
Veicolo: Enyaq + e-up
Contatta:

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da yago »

daniele.berardelli ha scritto: io avendola ordinata il 4 luglio non ho problemi con gli incentivi statali
Speriamo bene!
Se ci pensi però anche in questo c’è poca logica. Mi spiego:
Se avessi fatto l’ordine un mese dopo (fine giugno) gli incentivi sarebbero scaduto comunque a fine anno.
Bastavano pochi giorni (inizio luglio) e gli incentivi avrebbero avuto sei mesi in più…
Non aveva senso prorogarli a, che so, 12 mesi dalla prenotazione? Almeno era uguale per tutti…
Casa full elettrica 2 pdc Mitsubishi A/A - Skoda Enyaq 60 executive + e-up - FV 4,08 kWp + FV 6 kWp + FV 4,5 kWp
Avatar utente
daniele.berardelli
★★ Apprendista
Messaggi: 19
Iscritto il: 09/09/2021, 20:34

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da daniele.berardelli »

yago ha scritto:
daniele.berardelli ha scritto: io avendola ordinata il 4 luglio non ho problemi con gli incentivi statali
Speriamo bene!
Se ci pensi però anche in questo c’è poca logica. Mi spiego:
Se avessi fatto l’ordine un mese dopo (fine giugno) gli incentivi sarebbero scaduto comunque a fine anno.
Bastavano pochi giorni (inizio luglio) e gli incentivi avrebbero avuto sei mesi in più…
Non aveva senso prorogarli a, che so, 12 mesi dalla prenotazione? Almeno era uguale per tutti…

In effetti è più logico così come dici tu,con i soldi che ci sono in ballo per non rischiare di perderli io pagherei una bisarca e la farei andare a prendere subito
yago
★★★ Intenditore
Messaggi: 843
Iscritto il: 09/02/2020, 10:34
Località: Salsomaggiore
Veicolo: Enyaq + e-up
Contatta:

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da yago »

daniele.berardelli ha scritto: In effetti è più logico così come dici tu,con i soldi che ci sono in ballo per non rischiare di perderli io pagherei una bisarca e la farei andare a prendere subito
Ti assicuro che se fosse possibile sarei già partito di persona!
Casa full elettrica 2 pdc Mitsubishi A/A - Skoda Enyaq 60 executive + e-up - FV 4,08 kWp + FV 6 kWp + FV 4,5 kWp
yago
★★★ Intenditore
Messaggi: 843
Iscritto il: 09/02/2020, 10:34
Località: Salsomaggiore
Veicolo: Enyaq + e-up
Contatta:

Re: Quali tempi di consegna previsti per la Škoda Enyaq iV?

Messaggio da yago »

ARRIVATA!
Mi ha chiamato stamattina il concessionario dicendomi che l’auto è a terra!
Quindi ora si paga si immatricola e.. finalmente la di porta a casa!
Casa full elettrica 2 pdc Mitsubishi A/A - Skoda Enyaq 60 executive + e-up - FV 4,08 kWp + FV 6 kWp + FV 4,5 kWp

Rispondi

Torna a “Škoda Enyaq iV”