Uscito bando Veneto per 8.000 € di contributo all'acquisto EV

Aiuti economici per l'acquisto di veicoli elettrici, attrezzature o accessori che incentivino l'uso e la diffusione della mobilità elettrica
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2862
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Uscito bando Veneto per 8.000 € di contributo all'acquisto EV

Messaggio da evduck »

Il limite non era settembre?


500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M

Glock
★★★ Intenditore
Messaggi: 241
Iscritto il: 24/07/2021, 15:11
Località: Venezia
Veicolo: ZOE R135 - E-UP

Re: Uscito bando Veneto per 8.000 € di contributo all'acquisto EV

Messaggio da Glock »

Pe inviare tutta la documentazione nel portale era consentito farlo, come ancora riportato nella pagina apposita, entro FINE SETTEMBRE.
Personalmente ho inviato TUTTO il 05 settembre, ma.....ancora NULLA !!!
dal 2012 impianto F.V. SunPower da 4 kWp inverter Aurora 4.2 - monitoraggio impianto F.V. Elios4you ( 4nocks ) - da Agosto 2021 2a auto elettrica ( per la moglie ) Volkswagen e-Up! - dal settembre 2023 Renault Zoe R135 Intens.
Avatar utente
By_xfile
★★★★ Esperto
Messaggi: 1284
Iscritto il: 11/05/2021, 20:45
Località: Veneto
Veicolo: 500E Action

Re: Uscito bando Veneto per 8.000 € di contributo all'acquisto EV

Messaggio da By_xfile »

Io a luglio ma comunque non è arrivato nulla di nulla e la PEC la controllo tutti i giorni.
Fiat 500 Action
makszd1994
★★★ Intenditore
Messaggi: 551
Iscritto il: 23/09/2019, 19:53
Località: Verona
Veicolo: VW ID.3 Life

Re: Uscito bando Veneto per 8.000 € di contributo all'acquisto EV

Messaggio da makszd1994 »

Anch'io ho inviato tutto ancora a luglio però non ho messo la PEC
VW ID.3 Life - No PDC
makszd1994
★★★ Intenditore
Messaggi: 551
Iscritto il: 23/09/2019, 19:53
Località: Verona
Veicolo: VW ID.3 Life

Re: Uscito bando Veneto per 8.000 € di contributo all'acquisto EV

Messaggio da makszd1994 »

Mi è appena arrivata la seguente email, da quanto ho capito si tratta di un probabile rischio di furto dati.

Si comunica che in fase di espletamento delle procedure
istruttorie di erogazione dei contributi relativi al bando rottamazione veicoli inquinanti "bando auto 2021" si è ravvisato un possibile incidente, occorso ai dati inseriti in fase di richiesta, per questo si è proceduto - come da normativa vigente – con una segnalazione preliminare al Garante Privacy.



L'Amministrazione regionale ha intrapreso le azioni necessarie a mitigare il rischio che estranei possano utilizzare i suoi dati, ciononostante, al fine di escludere eventuali tentativi di frode sarà sufficiente per lei seguire le regole basilari di prudenza, in particolare le ricordiamo di non fornire mai dati personali, password di accesso o numeri di carte di credito, in risposta ad eventuali email sospette che gliele chiedessero, in qualsiasi forma pervenissero, e diffidi sempre da qualsiasi comunicazione che non sia in linea con queste caratteristiche (per maggiori informazioni visiti la sezione nel sito della Polizia di Stato https://www.poliziadistato.it/articolo/ ... l-phishing).



Eventuali dubbi possono essere esposti scrivendo una semplice e-mail a bandiatmosfera@regione.veneto.it oppure telefonando il martedì dalle 10:00 alle 12:00 al numero 041/2792442.



L'incidente occorso, comunque, non inficia in alcun modo l'erogazione del contributo assegnato.
VW ID.3 Life - No PDC

Yisheng
★★★ Intenditore
Messaggi: 668
Iscritto il: 08/05/2021, 11:59
Località: Treviso

Re: Uscito bando Veneto per 8.000 € di contributo all'acquisto EV

Messaggio da Yisheng »

si sono fatti rubare i dati dal database
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 3 mesi di Autopilot Avanzato gratuitamente.
enricof
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 29/11/2021, 17:26
Veicolo: tesla M3

Re: Uscito bando Veneto per 8.000 € di contributo all'acquisto EV

Messaggio da enricof »

makszd1994 ha scritto:Mi è appena arrivata la seguente email, da quanto ho capito si tratta di un probabile rischio di furto dati.

Si comunica che in fase di espletamento delle procedure
istruttorie di erogazione dei contributi relativi al bando rottamazione veicoli inquinanti "bando auto 2021" si è ravvisato un possibile incidente, occorso ai dati inseriti in fase di richiesta, per questo si è proceduto - come da normativa vigente – con una segnalazione preliminare al Garante Privacy.



L'Amministrazione regionale ha intrapreso le azioni necessarie a mitigare il rischio che estranei possano utilizzare i suoi dati, ciononostante, al fine di escludere eventuali tentativi di frode sarà sufficiente per lei seguire le regole basilari di prudenza, in particolare le ricordiamo di non fornire mai dati personali, password di accesso o numeri di carte di credito, in risposta ad eventuali email sospette che gliele chiedessero, in qualsiasi forma pervenissero, e diffidi sempre da qualsiasi comunicazione che non sia in linea con queste caratteristiche (per maggiori informazioni visiti la sezione nel sito della Polizia di Stato https://www.poliziadistato.it/articolo/ ... l-phishing).



Eventuali dubbi possono essere esposti scrivendo una semplice e-mail a bandiatmosfera@regione.veneto.it oppure telefonando il martedì dalle 10:00 alle 12:00 al numero 041/2792442.



L'incidente occorso, comunque, non inficia in alcun modo l'erogazione del contributo assegnato.
Appena arrivata anche a me e stavo cercando di capire cosa fosse successo. L'ultima frase perlomeno mi conforta....domani proverò a chiamare.
makszd1994
★★★ Intenditore
Messaggi: 551
Iscritto il: 23/09/2019, 19:53
Località: Verona
Veicolo: VW ID.3 Life

Re: Uscito bando Veneto per 8.000 € di contributo all'acquisto EV

Messaggio da makszd1994 »

Chiamare in massa non ha senso quindi chiederei a chi vuole provare di riferire qui sul forum su cosa dicano. E soprattutto, chiedete anche di pubblicare la lista di aventi diritto (o eventualmente degli esclusi)
VW ID.3 Life - No PDC
Yisheng
★★★ Intenditore
Messaggi: 668
Iscritto il: 08/05/2021, 11:59
Località: Treviso

Re: Uscito bando Veneto per 8.000 € di contributo all'acquisto EV

Messaggio da Yisheng »

Furto di dati sensibili quali: Nome, Cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo, IBAN.
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021 / BYD ATTO 3 Design 2023 - Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere 3 mesi di Autopilot Avanzato gratuitamente.
topa71
★★★ Intenditore
Messaggi: 118
Iscritto il: 27/06/2021, 10:58
Località: Treviso
Veicolo: Smart eq 2021

Re: Uscito bando Veneto per 8.000 € di contributo all'acquisto EV

Messaggio da topa71 »

la stessa mail è arrivata anche a me Ho appena guardato

Rispondi

Torna a “Contributi e Incentivi”