Il mio parere su Mokka-e Ultimate dopo 7 mesi ed 11.000 km

La propulsione della Mokka-e è fornita dalla trasmissione elettrica della e-CMP del gruppo PSA, che viene utilizzata anche in altri modelli
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Calvis
★★ Apprendista
Messaggi: 51
Iscritto il: 29/11/2020, 3:24
Località: Rovigo
Veicolo: Mokka

Re: Il mio parere su Mokka-e Ultimate dopo 7 mesi ed 11.000 km

Messaggio da Calvis »

Aggiornamento, alcuni concessionari sembrano non essere aggiornati o fare orecchie da mercante. Su suggerimento di una “collega di Mokka” mi sono rivolto al concessionario De Bona di Padova, che al corrente degli aggiornamenti subito dalle nuove Mokka, eseguirà in garanzia l’intervento sulle guarnizioni inferiori delle porte anteriori. Ieri pulendole ho trovato sassi anche di 1 cm di diametro. E eseguirà anche intervento su portellone e paraurti, più vite persa sul parafango dx.
Questo dimostra come ci siano concessionari disponibili, e altri che pur a conoscenza dei problemi, non eseguono gli interventi.
Ma in principio dovrebbe essere Opel ad eseguire i richiami, visto che nelle Mokka successive, ha modificato le guarnzioni inferiori, quindi consapevole del grave problema.



Rispondi

Torna a “Opel Mokka-e”