La potenza di ricarica DC Enyaq iV si potrà aumentare?

Realizzato sulla piattaforma modulare Meb, la Enyaq sarà un suv elettrico con trazione posteriore o integrale e autonomia fino a 500 chilometri.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
fusa92
★★ Apprendista
Messaggi: 70
Iscritto il: 31/01/2021, 0:34
Località: Faenza

Re: La potenza di ricarica DC Enyaq iV si potrà aumentare?

Messaggio da fusa92 »

Io scelsi di non spendere 540€ per caricare a 125kW, quindi ho tenuto la base con DC a 50.
Ho provato a contattare diversi Service Skoda dell'Emilia Romagna, dato che la mia di "fiducia" non mi ha ancora dato una risposta perché avrebbero contattato la casa madre.
Ho quindi chiamato 6-7 Service e solo 2 mi hanno detto sì ma che devono vedere il libretto, mentre tutti gli altri non ne sapevano nulla. Allora ho contattato Skoda Italia tramite il numero verde e mi hanno risposto:........deve contattare un Service e nel caso sia stato fatto, di pazientare che mi contattino. Questa cosa dello sconto che c'è adesso l'ho letta su un gruppo telegram


Enyaq 60

Maximilian
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/02/2022, 4:13
Località: Aosta
Veicolo: Skoda enyaq iv60

Re: La potenza di ricarica DC Enyaq iV si potrà aumentare?

Messaggio da Maximilian »

Ciao a tutti, vado la settimana prossima in officina ad aumentare la capacità di ricarica aderendo alla promozione che hanno fatto.
Mi hanno informato che per una IV 60 si può arrivare a una ricarica max di 100 kw e non di 125.
Vi farò sapere appena fatto l’upgrade.
mautec
★★ Apprendista
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/05/2021, 13:47
Località: TORINO

Re: La potenza di ricarica DC Enyaq iV si potrà aumentare?

Messaggio da mautec »

Maximilian ha scritto:Ciao a tutti, vado la settimana prossima in officina ad aumentare la capacità di ricarica aderendo alla promozione che hanno fatto.
Mi hanno informato che per una IV 60 si può arrivare a una ricarica max di 100 kw e non di 125.
Vi farò sapere appena fatto l’upgrade.
ciao
sei riuscito a fare l'incremento di potenza per la ricarica ?
Maximilian
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 27/02/2022, 4:13
Località: Aosta
Veicolo: Skoda enyaq iv60

Re: La potenza di ricarica DC Enyaq iV si potrà aumentare?

Messaggio da Maximilian »

Vado martedì e vi aggiorno.
mautec
★★ Apprendista
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/05/2021, 13:47
Località: TORINO

Re: La potenza di ricarica DC Enyaq iV si potrà aumentare?

Messaggio da mautec »

scusate
ma nel contratto che ho fatto qualche giorno fa viene riportato : "velocità di ricarica massima in DC 120 Kw" vuol dire che potrò arrivare fino a 120 Kw in continua ?
io non ho aggiunto nessun optional per l'aumento di potenza in ricarica.
grazie per vs. info

Rispondi

Torna a “Škoda Enyaq iV”