Per attivare Charge myHyundai serve avere un coupon?

Il design di Ioniq 5 offre un'esperienza unica che può essere goduta solo in BEV dedicati, suggerendo un cambiamento nell'approccio al design.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
clobox
★ Principiante
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/12/2021, 11:43
Località: Potenza
Veicolo: Ioniq 5

Per attivare Charge myHyundai serve avere un coupon?

Messaggio da clobox »

Ciao a tutti,
ho una Ioniq 5 da una settimana e volevo abbonarmi a myCharge Hyundai per sfruttare la promozione Ionity.
Sul sito si dice che l'attivazione della promo è automatica (probabilmente riconosce il modello dell'auto dal VIN che viene inserito in fase di registrazione), il concessionario mi ha parlato, invece, di un coupon che però sembra non arrivare mai.
C'è qualcuno che ha attivato il contratto e che può illuminarmi? Se non serve il coupon procedo senza attendere inutilmente altro tempo.
Ovviamente ho chiamato il call center ma ne sanno meno di me :|

Grazie
dino



Angelo71
★★★★ Esperto
Messaggi: 3363
Iscritto il: 04/10/2018, 10:48
Località: Modena
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: Per attivare Charge myHyundai serve avere un coupon?

Messaggio da Angelo71 »

Ciao dino e benvenuto nel forum.

Ti consiglio innanzitutto di dare uno sguardo alle FAQ, poi fare una ricerca utilizzando la casellina in alto a destra ed infine se non trovi ancora quello che cerchi non esitare a chiedere, ma fallo sempre nella sezione più corretta del forum, usando un titolo chiaro ed affrontando un solo e singolo argomento per discussione (aprine quante ne vuoi).

Onde evitare inoltre correzioni continue da parte nostra, consiglio una lettura preventiva sulla differenza fra kW e kWh , così da essere certi di esprimersi fin dall'inizio utilizzando le unità di misura corrette.

Infine è vivamente consigliata la lettura del regolamento completo.

Grazie per la comprensione.
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
rudolf83
★★ Apprendista
Messaggi: 50
Iscritto il: 21/10/2021, 21:57
Località: veneto
Veicolo: ioniq 5

Re: Per attivare Charge myHyundai serve avere un coupon?

Messaggio da rudolf83 »

si arriva un coupon sulla mail a me è arrivato dopo circa un mese dal ritiro
Mau59
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/03/2021, 21:26
Località: Vicenza
Veicolo: Ioniq 5 / C-Zero

Re: Per attivare Charge myHyundai serve avere un coupon?

Messaggio da Mau59 »

Confermo, arrivato anche a me dopo poco più di un mese.
Contenti delle curve di ricarica alle Ionity? A me sembra che manchi il preriscaldo batteria, non vedo il Winter mode.....
Ciao.
rudolf83
★★ Apprendista
Messaggi: 50
Iscritto il: 21/10/2021, 21:57
Località: veneto
Veicolo: ioniq 5

Re: Per attivare Charge myHyundai serve avere un coupon?

Messaggio da rudolf83 »

dalle mie parti non ce ne sono ma ho postato un post sul fatto che l'abbiano tolta la modalità invernale attualmente non avendo ne catene ne gomme invernali lunghi viaggi non ne faccio .

Mau59
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/03/2021, 21:26
Località: Vicenza
Veicolo: Ioniq 5 / C-Zero

Re: Per attivare Charge myHyundai serve avere un coupon?

Messaggio da Mau59 »

Lo scopo è condividere info.
Io ho delle Ionity a 1 Km da lavoro, sono arrivato al massimo a 125 Kwh.
Ogni tanto carico li per comodità.
Noto che in questa stagione arrivo al massimo a 60 kwh, le ID4 e ID3 meno, mentre le Mercedes EQA arrivano a 100 Kwh.
Ho usato Car Scanner e interfaccia OBD da cui ho dedotto che la temperatura batterie è troppo bassa, l'ideale è fra 15 e 25 gradi.
La batteria si trova a 7-11 gradi con una temperatura ambientale vicino a 0.
Per tale motivo la mancanza della funzione di preriscaldo la trovo grave, mi sorge il dubbio che non ci sia il riscaldatore.....
Vedi allegato
Allegati
9a78a48c-3334-435d-a1b3-eaf3f35cf49e.jpg
9a78a48c-3334-435d-a1b3-eaf3f35cf49e.jpg (302.1 KiB) Visto 746 volte
rudolf83
★★ Apprendista
Messaggi: 50
Iscritto il: 21/10/2021, 21:57
Località: veneto
Veicolo: ioniq 5

Re: Per attivare Charge myHyundai serve avere un coupon?

Messaggio da rudolf83 »

in un gruppo Fb internazionale c'era una lettera di hyundai norvegia che diceva ai loro clienti che il preriscaldamento della batteria sarebbe stato aggiungo con il prossimo aggiornamento di febbraio se non ricordo male ma non so se sia riservato ai proprietari di ioni5 della norvegia .
Mau59
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/03/2021, 21:26
Località: Vicenza
Veicolo: Ioniq 5 / C-Zero

Re: Per attivare Charge myHyundai serve avere un coupon?

Messaggio da Mau59 »

Speriamo sia così, perché anche l'auto fornisce la stessa informazione dando il riscaldatore come grande assente...... L'aggiornamento norvegese dovrebbe essere sempre quello eu multilingue.
Allegati
IMG20211218193016.jpg
IMG20211218193016.jpg (767.59 KiB) Visto 707 volte

Rispondi

Torna a “Hyundai Ioniq 5”