I vari dati di PCC si vedono solo se si imposta un tragitto?

Power Cruise Control è un ecosistema di applicazioni per veicoli elettrici con cui si è sempre sicuri di raggiungere la destinazione con l'energia che si ha a disposizione.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
baraldi
★★★ Intenditore
Messaggi: 169
Iscritto il: 22/10/2021, 13:41
Località: Brescia
Veicolo: ë-C4

I vari dati di PCC si vedono solo se si imposta un tragitto?

Messaggio da baraldi »

Ho acquistato il kit e installato l'app in questo fine settimana. Ma lo stato batteria e tutti i dati si vedono solo se imposti un tragitto? non c'è modo di farli apparire in altro modo?


Citroën ë-C4

Speck
★★★ Intenditore
Messaggi: 753
Iscritto il: 12/01/2020, 13:37
Località: Provincia di Milano
Veicolo: e208gt

Re: I vari dati di PCC si vedono solo se si imposta un tragitto?

Messaggio da Speck »

una volta collegato, ti basta fare lo swipe verso sinistra e cambiano le schermate in modo da arrivare a quella con i dati della batteria ;)

bye,
Speck
baraldi
★★★ Intenditore
Messaggi: 169
Iscritto il: 22/10/2021, 13:41
Località: Brescia
Veicolo: ë-C4

Re: I vari dati di PCC si vedono solo se si imposta un tragitto?

Messaggio da baraldi »

hai ragione, ho provato e funziona. Mi ero anche letto la guida ma non avevo provato lo swipe... grazie
Citroën ë-C4

Rispondi

Torna a “Power Cruise Control (PCC)”