Colonnina Enel X 20 kW Bodio Lomnago VA Via Brusa

Colonnine elettriche Varese: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Codda
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/12/2021, 18:13
Località: Bodio Lomnago
Veicolo: Corsa e

Colonnina Enel X 20 kW Bodio Lomnago VA Via Brusa

Messaggio da Codda »

Questa colonnina è nel parcheggio dell'asilo. È un po' che l'ho puntata in quanto tra poco mi arriva la corsa e . Cerco di organizzarmi in anticipo.
Per me andrebbe benissimo perché vicino a casa ma vedo che la presa 2 risulta in manutenzione.
Abbiate pazienza con un principiante, sapete dirmi come sono normalmente i tempi di riparazione? Dovrò aspettare fino a Pasqua ? :lol:



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37380
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Enel X 20 kW Bodio Lomnago VA Via Brusa

Messaggio da marco »

Da NextCharge ora pare tutto ok, forse era un problema temporaneo? Quando ti arriva l'auto, se riesci passa a provarla e poi allega qui qualche bella foto, fatta in orizzontale e girando intorno alla colonnina ed inquadrando anche il contesto.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20704
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Colonnina Enel X 20 kW Bodio Lomnago VA Via Brusa

Messaggio da selidori »

Codda ha scritto:Abbiate pazienza con un principiante, sapete dirmi come sono normalmente i tempi di riparazione? Dovrò aspettare fino a Pasqua ? :lol:
Dipende da zona a zona.
Ci sono colonnine che curo che vanno per i 3 anni che aspettano riparazione (quelle di Rho, scegliete voi quella che volete, sono tutte e 5 rotte da 3 anni).

Comunque nello specifico anche nextcharge le da' come OK:
https://nextcharge.app/map?lang=it&stat ... 9,8.752306 ( ID: OCPI-130-EVOS_thing4394 )
Se passi ad indagare, se puoi, fai foto del contesto, meglio se ad una decina di metri in orizzontale, così abbiamo anche idea di come è fatta, visto nessuno ha foto e su streetview non la trovo (novembre 2018).

Se verificato non funzionante, segnalare, segnalare sempre.
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Codda
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/12/2021, 18:13
Località: Bodio Lomnago
Veicolo: Corsa e

Re: Colonnina Enel X 20 kW Bodio Lomnago VA Via Brusa

Messaggio da Codda »

D'accordo !! Intanto ho segnalato a enel il problema e vediamo.
roosters
★★★★ Esperto
Messaggi: 1312
Iscritto il: 11/10/2019, 9:44
Località: Sesto calende (VA)
Veicolo: OPEL CORSA E
Contatta:

Re: Colonnina Enel X 20 kW Bodio Lomnago VA Via Brusa

Messaggio da roosters »

@paskyu è vicino li quando legge il thread andrà lui :)
Cmq se ho modo di passare guardo pure io..
Corsa E Voltaic Blue.. : :D :D Quella del CAPO Marvel R :mrgreen: - Fv : 9.35 kwp 11 pannelli LONGI SOLAR 360W S/SO + 14 pannelli QCELLS 385W N/NE + inverter Solaredge SE6000H + Ottimizzatori P505/401. PDC AERMEC HMI080 MONOBLOCCO WALLBOX GO-E Piano induzione BOSCH

Codda
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/12/2021, 18:13
Località: Bodio Lomnago
Veicolo: Corsa e

Re: Colonnina Enel X 20 kW Bodio Lomnago VA Via Brusa

Messaggio da Codda »

Eccola in funzione finalmente !
Vista direzione nord
Vista direzione nord
20211210_164739(0).jpg (1.16 MiB) Visto 927 volte
Vista direzione sud
Vista direzione sud
20211210_164717.jpg (1.34 MiB) Visto 927 volte
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5724
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020

Re: Colonnina Enel X 20 kW Bodio Lomnago VA Via Brusa

Messaggio da paskyu »

Provata anch'io oggi con la e-up, tutto ok, funziona alla grande.
Da segnalare solo che trattasi di solita colonnina con 1a presa Type 2 ed 1a tipo 3A.

Ciao
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP, FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh

Rispondi

Torna a “Varese”