Colonnine Enel X 20 kW Famila Ponte Nelle Alpi BL Viale Dolomiti

Colonnine elettriche Belluno: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Colonnine Enel X 20 kW Famila Ponte Nelle Alpi BL Viale Dolomiti

Messaggio da aventuri »

sandro87 ha scritto:
aventuri ha scritto:
sandro87 ha scritto:Non ho capito l'ultima riga del post? Io comunque abito a 5km con al provincia di Belluno :D

..la parte di strada verso Tolmezzo non la faccio mai, al massimo arrivo a Sappada a portare le figlie a sciare (vediamo questo inverno come andrà la eGolf!!) oppure al limite vado a Sauris a prender lo speck!

Appunto li non c'è niente, è assurdo. Manco fossero zone particolarmente povere.
ma questa direttrice è di lunga percorrenza?! ... o parli in merito a turismo ed EV di "locali". perché di soliti i casi sono:
* i locali, presumo che non abbiano problemi di installarsi una WB (od usare il carichino a casa..) visto che non c'è alta densità abitativa e tutti avranno un garage per "proteggere" l'auto d'inverno;
* per il "turismo elettrico".. immagino che gli alberghi possano attrezzarsi con WB (almeno cosi' sono comparse due Wallbox ad accesso "pubblico" ad Auronzo di cui ho parlato in altri post)
* a volte anche i supermercati mettono colonnine AC "generiche", cosa fa C.M./Walber ? non so se avete la stessa catena capillare
* se ci fosse traffico di "passaggio" allora si che avrebbe senso installare una Fast e queste le mettono solo gli operatori dedicati (CPO) ma non mi risulta che quella sia una strada di lunga percorrenza, ma forse mi sbaglio..

PS comunque questo è il classico OT da "deriva" del thread per cui @Marco consiglia di aprire topic dedicato! :-)


got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2346
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Re: Colonnine Enel X 20 kW Famila Ponte Nelle Alpi BL Viale Dolomiti

Messaggio da sandro87 »

Io parlo di tutto sopratutto di passaggio per Sappada che è molto turistica.
Tornando al topic possibile che nel val del Piave dove c'è Belluno non c'è UNA ricarica fast e questa nuova non lo sia?
Dico anche i comuni di Ponte non ha mai pensato di spingere Enel per almeno averne una quando hanno chiesto questa autorizzazione?
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Colonnine Enel X 20 kW Famila Ponte Nelle Alpi BL Viale Dolomiti

Messaggio da aventuri »

sandro87 ha scritto:...
Tornando al topic possibile che nel val del Piave dove c'è Belluno non c'è UNA ricarica fast e questa nuova non lo sia?
Dico anche i comuni di Ponte non ha mai pensato di spingere Enel per almeno averne una quando hanno chiesto questa autorizzazione?
Anche io penso che in questo "momento storico" dovremmo sollecitare la PA a capire meglio le esigenze EV, vedi "decreto semplificazioni", o almen provarci in maniera "smart".

per questo ho scritto un post a tema che elaboravo da tempo: post137536.html#p137536
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
ElMu
★★★ Intenditore
Messaggi: 256
Iscritto il: 05/12/2017, 11:30

Re: Colonnine Enel X 20 kW Famila Ponte Nelle Alpi BL Viale Dolomiti

Messaggio da ElMu »

ad oggi hanno aggiunto, nel proseguo del centro comm. le a fianco , altri due parking attrezzati ( ma solo segnaletica orizzontale...)

OZWJ5502.jpg
OZWJ5502.jpg (101.45 KiB) Visto 1554 volte
PS: le attuali Pole NON sono state ancora attivate ( il Centro e' più di tre mesi che e' stato inaugurato )
sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2346
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Re: Colonnine Enel X 20 kW Famila Ponte Nelle Alpi BL Viale Dolomiti

Messaggio da sandro87 »

Quindi aggiungeranno un'altra Pole?

sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2346
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Re: Colonnine Enel X 20 kW Famila Ponte Nelle Alpi BL Viale Dolomiti

Messaggio da sandro87 »

Sbaglio o ad oggi non sono ancora attive?
sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2346
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Re: Colonnine Enel X 20 kW Famila Ponte Nelle Alpi BL Viale Dolomiti

Messaggio da sandro87 »

evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Colonnine Enel X 20 kW Famila Ponte Nelle Alpi BL Viale Dolomiti

Messaggio da evduck »

sandro87 ha scritto:Ma... queste che fine hanno fatto?
https://www.google.com/maps/@46.1810887 ... 384!8i8192
Non so se sono le stesse del thread ma sto caricando in questo momento

Edit- Sono le stesse, hanno pitturato per terra come si vede con maps
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M

Rispondi

Torna a “Belluno”