È normale che Ioniq 5 dondoli con il centraggio corsia?

Il design di Ioniq 5 offre un'esperienza unica che può essere goduta solo in BEV dedicati, suggerendo un cambiamento nell'approccio al design.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Assov
★★ Apprendista
Messaggi: 35
Iscritto il: 13/02/2021, 1:24
Veicolo: Model3 LR Ioniq5 RWD

Re: È normale che Ioniq 5 dondoli con il centraggio corsia?

Messaggio da Assov »

Ciao a tutti, ieri sono per la prima volta andato in autostrada con la mia Ioniq5, ero curioso di provare il cambio di corsia automatico. Ho notato con stupore che il problema del dondolamento era appena accennato, direi accettabile, mi chiedo perché di questa differenza marcata tra autostrada e strada statale, anche nelle curve (è vero che sono più larghe) si comportava bene. Mi viene da pensare che usi due software diversi, in effetti l'auto capisce di essere in autostrada e si inseriscono delle opzioni che diversamente sono disabilitate. La media di poco meno di 200Km percorsi dei quali circa 160Km fatti in autostrada, è stata di 19,5Kwh/100Km, ad una velocità di 120 Kmh ovviamente solo in autostrada.



Rispondi

Torna a “Hyundai Ioniq 5”