Colonnine Ewiva High-Power Bari BA Via Sette Pietro 3

Colonnine elettriche Bari: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Lolli_
★★★ Intenditore
Messaggi: 599
Iscritto il: 05/02/2020, 23:00
Veicolo: Tesla Model 3 feb-20

Colonnine Ewiva High-Power Bari BA Via Sette Pietro 3

Messaggio da Lolli_ »

Coordinate: 41.100639,16.886473 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero di telefono da chiamare per rimuovere o far sanzionare occupatori abusivi stalli di ricarica:+39 080 549 1331

    In accordo con il comune di Bari, Enel X ha installato 2 HPC da 300 kW Hypercharger Alpitronic per un totale di 4 stalli. non sono ancora attive ma spero lo saranno a breve.
    Attendiamo le foto di qualche local :)



    Avatar utente
    carlo-giuseppe.cason
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 283
    Iscritto il: 16/11/2018, 22:50
    Veicolo: VW ID.3

    Re: Colonnine Ewiva High-Power Bari BA Via Sette Pietro 3

    Messaggio da carlo-giuseppe.cason »

    JuicePass ora le segnala attive, direi che è la prima HPC pubblica in Puglia se escludiamo i due Tesla supercharger (che per ora non sono ancora pubblici) e la concessionaria di Altamura che è nella stessa situazione.
    pepo154
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 6762
    Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
    Località: Prov di Milano
    Veicolo: Corsa-e MY21

    Re: Colonnine Ewiva High-Power Bari BA Via Sette Pietro 3

    Messaggio da pepo154 »

    Molto molto interessante e saranno decisamente strategiche. Anche il Salento a piccolissimi passi si muove.
    Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
    Lolli_
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 599
    Iscritto il: 05/02/2020, 23:00
    Veicolo: Tesla Model 3 feb-20

    Re: Colonnine Ewiva High-Power Bari BA Via Sette Pietro 3

    Messaggio da Lolli_ »

    Alcune informazioni in più a riguardo:

    Bari - Via Sette Pietro MAPS

    Seriale: 21BZ1074B
    pepo154
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 6762
    Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
    Località: Prov di Milano
    Veicolo: Corsa-e MY21

    Re: Colonnine Ewiva High-Power Bari BA Via Sette Pietro 3

    Messaggio da pepo154 »

    Speriamo non ci sia rischio di abusivismo viste la tante auto che si vedono in streetview!
    Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X

    paco
    ★★ Apprendista
    Messaggi: 93
    Iscritto il: 05/09/2019, 13:45
    Veicolo: Zoe 52kWh Flex

    Re: Colonnine Ewiva High-Power Bari BA Via Sette Pietro 3

    Messaggio da paco »

    Al momento purtroppo la situazione è questa.
    Due belle JuicePump 150 (apparentemente gli schermi sembrano accesi e sull'app risultano operative) inaccessibili a causa di un cantiere che occupa l'intero piazzale.
    Ho segnalato la cosa a Enel X tramite app e attendo riscontro.
    SettePietro_092059800.jpg
    SettePietro_092059800.jpg (1.65 MiB) Visto 1238 volte
    SettePietro_092051683.jpg
    SettePietro_092051683.jpg (1.8 MiB) Visto 1238 volte
    SettePietro_092120899.jpg
    SettePietro_092120899.jpg (2 MiB) Visto 1238 volte
    pepo154
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 6762
    Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
    Località: Prov di Milano
    Veicolo: Corsa-e MY21

    Re: Colonnine Ewiva High-Power Bari BA Via Sette Pietro 3

    Messaggio da pepo154 »

    Pazzesco, sulla app risultano disponibili ma chiaramente se nessuno comunica a Enel che ci sono lavori programmati...
    Chiaramente non c'è sensibilità su queste cose... voglio vedere se bloccano l'accesso a un distributore di carburante per una settimana se il gestore sta tranquillo...

    Si sa quanto dureranno? Io invierei anche una mail al comune!
    Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
    paco
    ★★ Apprendista
    Messaggi: 93
    Iscritto il: 05/09/2019, 13:45
    Veicolo: Zoe 52kWh Flex

    Re: Colonnine Ewiva High-Power Bari BA Via Sette Pietro 3

    Messaggio da paco »

    Il sindaco Decaro sembra abbastanza sensibile a questi temi, non so però se il cantiere sia pubblico o privato, ero di passaggio e non ho avuto tempo di cercare il cartello con le informazioni sul committente.

    Il paragone con i distributori è calzante e lo uso spesso anch'io, qualche settimana fa a Donnas (AO) c'era una fiera che impegnava con una delle bancarelle l'unica colonnina (Duferco) del paese… :roll:
    pepo154
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 6762
    Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
    Località: Prov di Milano
    Veicolo: Corsa-e MY21

    Re: Colonnine Ewiva High-Power Bari BA Via Sette Pietro 3

    Messaggio da pepo154 »

    Tienici aggiornati, nel caso una mail la mando anche io, ma essendo distante 1000 km vorrei evitare gaffe :D
    Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
    paco
    ★★ Apprendista
    Messaggi: 93
    Iscritto il: 05/09/2019, 13:45
    Veicolo: Zoe 52kWh Flex

    Re: Colonnine Ewiva High-Power Bari BA Via Sette Pietro 3

    Messaggio da paco »

    pepo154 ha scritto:Tienici aggiornati, nel caso una mail la mando anche io, ma essendo distante 1000 km vorrei evitare gaffe :D
    In realtà anche io vivendo a Milano :oops:

    Rispondi

    Torna a “Bari”