WallBox -prezzo interessante

Spazio in cui poter discutere di IC-CPD, wallbox, cavi di ricarica, adattatori, prese ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
protoss
★★★ Intenditore
Messaggi: 342
Iscritto il: 06/08/2018, 16:46

Re: WallBox -prezzo interessante

Messaggio da protoss »

marco ha scritto:Scusami protoss, ma ognuno é libero di fare il prezzo che vuole, giusto? Mica c'è una legge che li obbliga a tenere i prezzi bassi, e neanche che ti obbliga te a comprare da loro. Si vede che fanno le cose fatte bene, hanno molta richiesta e quindi possono permettersi di tenere prezzi alti, tutto lì: normale legge di mercato, dell'incrocio fra domanda e offerta.
Certo oggi c'è il mercato libero per fortuna, cosi chi troppo vuole nulla ottiene. Quando le auto elettriche o plug-in, avranno molto piu mercato di oggi, cambieranno le cose a quel punto o si adeguono o chiudono. Purtroppo molta gente non è sempre ben informata e quindi si affida a quello che trova e a chi se ne approfitta purtroppo. Queseta è solo la mia opinione poi ogniuno è liberissimo di pensare come vuole e spendere i proprio soldi come vuole.


Megane eTech Ev60 Grigio Scinto Tetto nero Pack augmented vision & advanced driving assist

Rispondi

Torna a “Attrezzature e Accessori”