Come evitare su e-Up! avvio automatico di maps + more?

Un'auto compatta completamente elettrica di casa Volkswagen per muoverti senza limiti nelle zone ZTL.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
fabietto
★★★ Intenditore
Messaggi: 582
Iscritto il: 30/10/2019, 14:09
Località: Milano
Veicolo: e-up

Come evitare su e-Up! avvio automatico di maps + more?

Messaggio da fabietto »

Quando ritirai la mia e-up, installai subito WeConnect e maps+more sul mio telefono. Da allora ogni tanto uso WeConnect, ma non ho praticamente più usato m+m, per lo meno nell'ultimo anno.
Ieri ho provato ad usarlo e ho scoperto che nel frattempo, forse per qualche aggiornamento automatico intercorso dell'app, mi aveva perso la connessione con l'auto, quindi ho dovuto ri-settarla.
Il problema è che adesso mi parte in automatico m+m nel telefono ogni volta che accendo l'auto e io questo ovviamente non lo voglio. Ma non ho trovato modo di evitarlo.
Succede anche a voi? Come evitarlo?


e-up

Avatar utente
Herr Zeppa
★★ Apprendista
Messaggi: 72
Iscritto il: 12/08/2020, 18:36
Località: Ancona
Veicolo: E-Up! 32

Re: Come evitare su e-Up! avvio automatico di maps + more?

Messaggio da Herr Zeppa »

Disinstallandolo :D
fabietto
★★★ Intenditore
Messaggi: 582
Iscritto il: 30/10/2019, 14:09
Località: Milano
Veicolo: e-up

Re: Come evitare su e-Up! avvio automatico di maps + more?

Messaggio da fabietto »

eheh guarda ho attuato questo tuo suggerimento prima che tu lo scrivessi... però mi chiedo: posto che mi pare che WeConnect si connetta all'auto solo da remoto... se per qualche motivo non mi funzionasse la connessione da WeConnect (ad esempio per assenza di copertura di segnale) e dovessi cambiare la programmazione della ricarica, che faccio? Oppure WeConnect si può connettere all'auto anche via BT o USB?
e-up
Avatar utente
koggaccio
★★ Apprendista
Messaggi: 85
Iscritto il: 06/08/2020, 14:56
Località: Marte
Veicolo: e-up! / Copen HGF

Re: Come evitare su e-Up! avvio automatico di maps + more?

Messaggio da koggaccio »

fabietto ha scritto:...Oppure WeConnect si può connettere all'auto anche via BT o USB?
purtroppo weconnect non si collega via BT o USB.
L'unica soluzione è, aihmè, M+M :(
* e-up! 2020 Snowflake *

Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Up!, Škoda Citigoᵉ iV e Seat Mii electric”