Attività retribuita: cercasi tester app Enel X entro 27/08

Il più grande operatore elettrico d'Italia e la seconda utlity quotata d'Europa per capacità installata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
AppQuality
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/08/2018, 17:13

Attività retribuita: cercasi tester app Enel X entro 27/08

Messaggio da AppQuality »

Ciao a tutti,

AppQuality https://www.app-quality.com/it/, società specializzata nel testing di App e siti, è alla ricerca di tester per validare l'esperienza d'uso dell'app Enel X Recharge.

L'attività, da svolgersi entro il 29 Agosto, prevede:
- Installazione dell'App EnelX Recharge
- Registrazione al servizio
- Utilizzo reale dell'app per recarsi fisicamente presso una colonnina Enel X e validare il processo di prenotazione, ricarica e pagamento
- Confronto tra Enel X Recharge e App della concorrenza.

A valle dell'attività si dovranno compilare:
- bugform: per la segnalazione di bug tecnici
- questionari: per validare l'esperienza d'uso

L'attività verrà retribuita e sarà necessario iscriversi alla piattaforma https://crowd.app-quality.com/ per potervi partecipare.

Una volta iscritti, commentate il post così da potervi invitare alla campagna di test

Considerate che i feedback saranno usati dal nostro cliente per migliorare la sua offerta e sviluppare un prodotto migliore, proprio grazie al feedback della community di utilizzatori!

Rimango a disposizione per ulteriori informazioni!



Avatar utente
Magic
★★ Apprendista
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/08/2018, 14:57
Località: Roma

Re: Attività retribuita: cercasi tester app Enel X entro 27/08

Messaggio da Magic »

Ciao, mi sono appena registrato e vorrei iniziare per segnalare alcuni Bug trovati, Grazie
Sasa
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37064
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Attività retribuita: cercasi tester app Enel X entro 27/08

Messaggio da marco »

Io mi sto registrando, ma vedo scritto:
We accept test subscriptions from April, 27th 2018. There are no deadlines!
La scadenza è quindi il 27, non il 29: giusto? Almeno per la prima iscrizione.
Ah, è poi tutti in inglese: molti utenti del forum lo conoscono bene, ma meglio specificarlo prima.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37064
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Attività retribuita: cercasi tester app Enel X entro 27/08

Messaggio da marco »

Io son fermo, mi dice 1 campagna completata ma credo fosse quella di test: dai un'occhiata e dimmi come devo procedere, non so se qui o in privato... vedi tu.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
AppQuality
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/08/2018, 17:13

Re: Attività retribuita: cercasi tester app Enel X entro 27/08

Messaggio da AppQuality »

marco ha scritto:Io mi sto registrando, ma vedo scritto:
We accept test subscriptions from April, 27th 2018. There are no deadlines!
La scadenza è quindi il 27, non il 29: giusto? Almeno per la prima iscrizione.
Ah, è poi tutti in inglese: molti utenti del forum lo conoscono bene, ma meglio specificarlo prima.
Ciao Marco,

la campagna sarà in italiano ma la nostra piattaforma è in inglese in quanto lavoriamo anche con tester e clienti stranieri; per svolgere l'attività non sarà necessaria la conoscenza della lingua inglese.

Alessandro

fly
★★★ Intenditore
Messaggi: 287
Iscritto il: 24/11/2017, 22:26

Re: Attività retribuita: cercasi tester app Enel X entro 27/08

Messaggio da fly »

Ciao Alessandro, credo sia una ottima possibilità per noi utenti di auto elettriche poter contribuire al miglioramento di questa app, ma vedo un pò di difficoltà, una volta terminata la registrazione, per proseguire ed entrare a far parte dei tester...

al di là dell'inglese che un pò mastico, io mi sono fermato ad un certo punto ... ci dai delle indicazioni un pò più specifiche? Oppure Magic ci indichi tu come hai terminato la registrazione?
Grazie mille
Leaf 30kWh 2017 powered by Power Cruise Control > e-bike Armony Venezia >Tesla Model Y Long Range
AppQuality
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/08/2018, 17:13

Re: Attività retribuita: cercasi tester app Enel X entro 27/08

Messaggio da AppQuality »

fly ha scritto:Ciao Alessandro, credo sia una ottima possibilità per noi utenti di auto elettriche poter contribuire al miglioramento di questa app, ma vedo un pò di difficoltà, una volta terminata la registrazione, per proseguire ed entrare a far parte dei tester...

al di là dell'inglese che un pò mastico, io mi sono fermato ad un certo punto ... ci dai delle indicazioni un pò più specifiche? Oppure Magic ci indichi tu come hai terminato la registrazione?
Grazie mille
Ciao Fly,

l'importante è iscriversi e comunicarlo rispondendo al thread, successivamente vi chiederò alcuni dati in forma privata e vi inviterò direttamente alla campagna di test.

La prima che trovate è un esempio che ha uno scopo formativo.

Alessandro
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37064
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Attività retribuita: cercasi tester app Enel X entro 27/08

Messaggio da marco »

fly ha scritto: io mi sono fermato ad un certo punto ... ci dai delle indicazioni un pò più specifiche? Oppure Magic ci indichi tu come hai terminato la registrazione?
Io ho completato le varie info del profilo, poi ho letto le tre guide spuntando in basso dopo averle lette e poi fatto il test di prova sui bug. Ora sono in attesa che mi abilitano il test vero.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
AppQuality
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/08/2018, 17:13

Re: Attività retribuita: cercasi tester app Enel X entro 27/08

Messaggio da AppQuality »

fly ha scritto:Ciao Alessandro, credo sia una ottima possibilità per noi utenti di auto elettriche poter contribuire al miglioramento di questa app, ma vedo un pò di difficoltà, una volta terminata la registrazione, per proseguire ed entrare a far parte dei tester...

al di là dell'inglese che un pò mastico, io mi sono fermato ad un certo punto ... ci dai delle indicazioni un pò più specifiche? Oppure Magic ci indichi tu come hai terminato la registrazione?
Grazie mille
Ciao Fly,

ho provato a scriverti un PM ma non riesco ad inviarteli, potresti mandarmi i tuoi dati alla mail: alessandro.castrucci@app-quality.com?
damiii
★★★ Intenditore
Messaggi: 259
Iscritto il: 05/05/2018, 14:00

Re: Attività retribuita: cercasi tester app Enel X entro 27/08

Messaggio da damiii »

io mi sono registrato...che devo fare ora?

Rispondi

Torna a “Enel X Way/JuicePass”