Colonnine Enel X 20 kW Stazione Sant'Anna Perugia PG Via Fratelli Pellas 2

Colonnine elettriche Perugia: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
carlo.marchesini
★★★★ Esperto
Messaggi: 2561
Iscritto il: 23/05/2018, 18:34

Colonnine Enel X 20 kW Stazione Sant'Anna Perugia PG Via Fratelli Pellas 2

Messaggio da carlo.marchesini »

Di colonnine veloci ne abbiamo ora a Perugia a bizzeffe.
Per me comunque l'oro è la ricarica lenta ;) .
Oggi 5 auto elettriche allo HUB di S.Anna. Tutte diverse. Tesla, 2 Fiat, VW e Mini.
Che bel mondo. Impensabile fino a qualche anno/mese fa. Eravamo già maggioranza nel piazzale. :D
In Europa abbiamo superato il diesel.

https://www.google.com/amp/s/www.corrie ... e_amp.html
20220120_131128.jpg
20220120_131128.jpg (2.07 MiB) Visto 752 volte



Avatar utente
carlo.marchesini
★★★★ Esperto
Messaggi: 2561
Iscritto il: 23/05/2018, 18:34

Re: Colonnine Enel X 20 kW Stazione Sant'Anna Perugia PG Via Fratelli Pellas 2

Messaggio da carlo.marchesini »

Qualche tempo fa parlai della possibilita di parcheggiare 4 veicoli a Perugia. S. Anna visto il numero crescente di veicoli elettrici e la possibilità di sfruttare le due colonnine Enex che ricaricano in simultanea.
Restava la problematica del quarto autoveicolo e della sovrapposizione/traslazione delposto invalidi. Dalla parte opposta, il posto n.1 insiste dove un tempo c'erano delle strisce bianche, oggi scomparse, e dove abitualmente parcheggiano veicoli a combustione ed il sottoscritto con la presa 3A quando trova libero.
Alla fine il mio post fu cancellato, a mio parere equivocando completamente lo spirito con cui scrivo che non è mai quello di violare la legge o limitare il diritto altrui.

Nota di moderazione: Di parcheggi creativi ne vediamo già abbastanza senza inventarcene di altri.
I parcheggi sono ben descritti dal CdS, altre forme non sono in regola.
Fai cambiare il CdS inserendo i tuoi parcheggi creativi e non ci saranno problemi.
albo70

Re: Colonnine Enel X 20 kW Stazione Sant'Anna Perugia PG Via Fratelli Pellas 2

Messaggio da albo70 »

Sinceramente non ho capito bene cosa significa cambiare la wequenza ma a me la Twizzy in foto pare in divieto di sosta

Oppure e' stato previsto un posto per motocicli dqvanti alla colonnina? Anche se mi pare stretro
Avatar utente
carlo.marchesini
★★★★ Esperto
Messaggi: 2561
Iscritto il: 23/05/2018, 18:34

Re: Colonnine Enel X 20 kW Stazione Sant'Anna Perugia PG Via Fratelli Pellas 2

Messaggio da carlo.marchesini »

È un interpretazione fobica! :D
Dove è il divieto per la Twyzzy?
Dai!! Non c'è cosa più pericolosa e dannosa che la purezza dei risultati perfetti
albo70

Re: Colonnine Enel X 20 kW Stazione Sant'Anna Perugia PG Via Fratelli Pellas 2

Messaggio da albo70 »

mah ... direi che mi fermo qui.

Rispondi

Torna a “Perugia”