Com'è il prezzo per una Kona 64 kWh Xline nuova a 34.400 €?

La Kona a zero emissioni utilizza un powertrain da 150kW associato ad una batteria in grado di garantire un'autonomia fino a 400 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Devids
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/01/2022, 8:23

Com'è il prezzo per una Kona 64 kWh Xline nuova a 34.400 €?

Messaggio da Devids »

Buongiorno,
vi chiedo opinioni su un preventivo fatto ieri per una Hyundai Kona 64 Kwh Xline, nuova, bianco perlato, prezzo scontato con rottamazione 37400€, da cui scalare 3000€ di bonus provincia TN, Finita 34400€.

Consegna tra 70-90 giorni, anche su mia richiesta perchè non ho fretta; come aggiunta vi dico che ho chiesto se nel frattempo uscissero incentivi se verrebbero scalati interamente dal prezzo, ma il venditore mi ha palesemente detto che se escono gli incentivi la casa modifica le scontistiche (listino era 45250€ quindi quasi 8000 di sconto) e quindi l'incentivo fara` scendere il prezzo di circa un 10-15% del valore dell'incentivo stesso, il resto se lo intasca la casa.

Cosa ne pensate sia del prezzo che della storia incentivi?
Grazie



Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2844
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Com'è il prezzo per una Kona 64 kWh Xline nuova a 34.400 €?

Messaggio da Murales »

Ciao Devids e benvenuto nel forum.

Ti consiglio innanzitutto di dare uno sguardo alle FAQ, poi fare una ricerca utilizzando la casellina in alto a destra ed infine se non trovi ancora quello che cerchi non esitare a chiedere, ma fallo sempre nella sezione più corretta del forum, usando un titolo chiaro ed affrontando un solo e singolo argomento per discussione (aprine quante ne vuoi).

Onde evitare inoltre correzioni continue da parte nostra, consiglio una lettura preventiva sulla differenza fra kW e kWh , così da essere certi di esprimersi fin dall'inizio utilizzando le unità di misura corrette.

Infine è vivamente consigliata la lettura del regolamento completo.

Grazie per la comprensione.
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant
Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 816
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Re: Com'è il prezzo per una Kona 64 kWh Xline nuova a 34.400 €?

Messaggio da michele.tonetto »

Devids ha scritto:Buongiorno ...opinioni su un preventivo fatto ieri per una Hyundai Kona 64 Kwh Xline, nuova, bianco perlato, prezzo scontato con rottamazione 37400€, (2 mila?) da cui scalare 3000€ di bonus provincia TN, Finita 34400€.
+ ....incentivi se verrebbero scalati interamente dal prezzo, ma...se escono gli incentivi la casa modifica le scontistiche (listino era 45250€ quindi quasi 8000 di sconto) l'incentivo fara` scendere il prezzo di circa un 10-15% CON IL valore dell'incentivo stesso, quindi il resto se lo intasca la casa.
Cosa ne pensate sia del prezzo che della storia incentivi?
1) IMHO vedo che il prezzo è buonissimo. (anche perché c'è la provincia che te li sconta all'acquisto! che culo: considerando i ministri della regressione ecologica PRENDILI!)

2) confermo, ci ho "smenato" pure io "litigando gentilmente" un pochino, è prendere o lasciare. :cry:
Se vuoi ti spiego come è andata a me, e forse sono cose che già in parte sai.
Sono mesi che cercavo una Ev, prenotato bonus alla riffa regionale e visto passare ed esauriti in un lampo quelli nazionali non più finanziati. In concessionaria serie fatto preventivi, sconti, anche tramite "Ecoverso" che fanno quello che possono.
Provato auto, visto allestimenti. Ma non mi sono MAI accordato sui prezzi.
Lavoro di mesi. Passato Natale mi chiamo uno dei più seri e forniti: :shock: ascolta bene, abbiamo un "ecobonus" che scade il 31 dic. prenotato ma non usato lo fissiamo? :roll: In 48 ore rifaccio l'accordo, sempre per una cifra che non mi soddisfa del tutto. (praticamente solo altri mille €, un quarto del valore!) Ma almeno ho spuntato qualche benefit. Fine della storia. :? PS: io ho in arrivo una meno accessoriata? 39 kWh Xline Safety & Tech TT che pagherò circa 2800 € in meno della tua 64... :( - quindi complimenti.
Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4
ilariokonaxline
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/01/2022, 22:23
Località: Perugia
Veicolo: Kona Xline 64

Re: Com'è il prezzo per una Kona 64 kWh Xline nuova a 34.400 €?

Messaggio da ilariokonaxline »

vi chiedo opinioni su un preventivo fatto ieri per una Hyundai Kona 64 Kwh Xline, nuova, bianco perlato, prezzo scontato con rottamazione 37400€, da cui scalare 3000€ di bonus provincia TN, Finita 34400€.
Ti confermo che. secondo la mia esperienza è il migliore prezzo che si può trovare per questa auto con quel livello di accessori per cui arrivi ad un listino di E. 45.250.
Personalmente ho approfittato della promo che scadeva il 31 dicembre ed a fronte del mio listino di E. 47.000 ho ottenuto il tuo prezzo ma erano in vigore TUTTI gli incentivi che prima dava lo stato e operati da Hyunday. Per i tempi miei no so quali potranno essere perché ho voluto il bicolore e quindi deve nascere personalizzata in Cecoslovacchia. Se non hai concluso affrettati perché queste promo diminuiranno sempre di più. Praticamente costa quanto una Evo con 300 Km di autonomia e qualche accessorio utile che noi abbiamo in più.
Devids
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/01/2022, 8:23

Re: Com'è il prezzo per una Kona 64 kWh Xline nuova a 34.400 €?

Messaggio da Devids »

Per aggiornarvi ho chiuso il contratto la settimana scorsa, arrivo auto in aprile su mia richiesta perché non ho troppa fretta.

gianry
★★★★ Esperto
Messaggi: 2677
Iscritto il: 21/11/2021, 15:58
Veicolo: Megane E-Tech EV60

Re: Com'è il prezzo per una Kona 64 kWh Xline nuova a 34.400 €?

Messaggio da gianry »

ottimo prezzo ed ottima auto.
Codice Be Charge: SV92GV2 - Iscriviti con questo codice ed ottieni 5 euro di sconto

Rispondi

Torna a “Hyundai Kona Electric”