Quale antifurto più efficace per Hyundai Kona Electric?

La Kona a zero emissioni utilizza un powertrain da 150kW associato ad una batteria in grado di garantire un'autonomia fino a 400 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
JackB
★★★ Intenditore
Messaggi: 171
Iscritto il: 15/06/2021, 9:44
Località: Roma
Veicolo: Kona 64Kwh Xline

Re: Quale antifurto più efficace per Hyundai Kona Electric?

Messaggio da JackB »

Non conosco l’elettronica che c’è dietro al sistema di apertura ma non vorrei che il tipo che ruba le Hyundai abbia “hackerato” il sistema.


Kona Xline 64KWh Sunset red

Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8380
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: Quale antifurto più efficace per Hyundai Kona Electric?

Messaggio da pIONiere »

JackB ha scritto:Non conosco l’elettronica che c’è dietro al sistema di apertura ma non vorrei che il tipo che ruba le Hyundai abbia “hackerato” il sistema.
Ma certo che e' stato hackerato, perlomeno se hai il "keyless go", se cerchi trovi in giro i kit fatti apposta per questo, con quei kit e' un gioco da ragazzi.
Perciò dicevo di mettere un blocco fisico, i ladri ormai evitano le auto col blocco fisico perché richiedono piu' lavoro per essere rubate.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
Rispondi

Torna a “Hyundai Kona Electric”