Richiamo Twingo per pericolo perdita mascherina esterna

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
gigicar
★★★★ Esperto
Messaggi: 1004
Iscritto il: 08/11/2020, 20:46
Località: Castelli Romani
Veicolo: Tesla MY Twingo Zen

Re: Richiamo Twingo per pericolo perdita mascherina esterna

Messaggio da gigicar »

fatto, non era il lotto sfigato.
certo che in tempo di covid parlare di RICHIAMI perchè si può perdere la MASCHERINA.....alla fine comunque mi ha dato il green pass per la Twingo.


Impianto fotovoltaico 2,94 kWp e 3 PDC 13 kWt dal 2007 - Twingo Electric Zen bianca da febbraio 2021, Tesla Model Y RWD bianca da marzo 2024

Avatar utente
daniele2588
★★★ Intenditore
Messaggi: 305
Iscritto il: 21/05/2021, 18:07
Località: Roma
Veicolo: Twingo Z.E Intens

Re: Richiamo Twingo per pericolo perdita mascherina esterna

Messaggio da daniele2588 »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Renault Twingo Z.E Intens 2021 Bianco Quarzo - Sedili riscaldabili
CBR600F2013
★★★★ Esperto
Messaggi: 1152
Iscritto il: 31/01/2019, 20:00

Re: Richiamo Twingo per pericolo perdita mascherina esterna

Messaggio da CBR600F2013 »

Portataper il richiamo, praticamente il conce non ha fatto nulla perche' nonostante abbia ricevuto la raccomandata da renaut, al suo terminale risulta la mia auto non appartenente a quel lotto
la mia e' stata prodotta a febbraio 2021, mentre le vostre che hanno eseguito il richiamo quando sono state prodotte?
giuppe72
★★★ Intenditore
Messaggi: 451
Iscritto il: 03/02/2021, 15:37
Località: Lastra a Signa
Veicolo: Twingo Z.E.

Re: Richiamo Twingo per pericolo perdita mascherina esterna

Messaggio da giuppe72 »

Fatto anche io, la mia non era l'auto incriminata... però ho visto che comunque la carrozzerie ha smontato il pezzo per controllare le saldature. Non si è fidata del lotto di produzione.

Soddisfatto
Twingo Z.E. INTENS 2020 - Fotovoltaico 6 Kwh - Accumulo 15 Kwh - Citroën AMI
CBR600F2013
★★★★ Esperto
Messaggi: 1152
Iscritto il: 31/01/2019, 20:00

Re: Richiamo Twingo per pericolo perdita mascherina esterna

Messaggio da CBR600F2013 »

A me rapidamente, non rientra nel lotto sfigato, ed ha messo mano subito al problema grosso, lo sterzo, non so il vostro come va ma il mio e' difettoso, ma sembra che lo hanno risolto

Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”