Quali scontistiche vengono applicate sulla Cupra Born?

La Cupra el-Born è dotata di un pacco batterie da 62 kWh, con una autonomia dichiarata WLTP di 420 km grazie ad un motore elettrico 204 CV
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Speck
★★★ Intenditore
Messaggi: 747
Iscritto il: 12/01/2020, 13:37
Località: Provincia di Milano
Veicolo: e208gt

Quali scontistiche vengono applicate sulla Cupra Born?

Messaggio da Speck »

Ciao,

qualcuno per caso ha fatto dei preventivi per la Cupra Born?

io ero passato a dicembre ma mi avevano solo dato indicazioni perchè al momento non avevano ancora listini aggiornati e c'era ancora in ballo il discorso incentivi.

A gennaio non ho ancora avuto modo di passare, per caso qualcuno ha qualche preventivo? che scontistica fanno?

dovrei passare il weekend prossimo sperando che ce ne sia qualcuna esposta e mi piacerebbe avere già un'idea di cosa aspettarmi!

bye,
Speck



Avatar utente
Paul The Rock
★★★★ Esperto
Messaggi: 2793
Iscritto il: 04/03/2019, 22:07
Località: Varese
Veicolo: Kona 64kWh XPrime

Re: Quali scontistiche vengono applicate sulla Cupra Born?

Messaggio da Paul The Rock »

Secondo me non ti risponde nessuno perché di fatto sta arrivando sul mercato ora e tra l'altro neanche a gamma completa (il taglio di batteria più grande è previsto in arrivo solo in corso d'anno come commercializzazione).
Bye Bye - Paul The Rock - Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A
Speck
★★★ Intenditore
Messaggi: 747
Iscritto il: 12/01/2020, 13:37
Località: Provincia di Milano
Veicolo: e208gt

Re: Quali scontistiche vengono applicate sulla Cupra Born?

Messaggio da Speck »

Può essere, in effetti anche dai concessionari latita :roll:

Vediamo se nel weekend mi dicono qualcosa!

bye,
Speck
Pug2021
★★★ Intenditore
Messaggi: 226
Iscritto il: 29/11/2021, 21:33
Località: Milano

Re: Quali scontistiche vengono applicate sulla Cupra Born?

Messaggio da Pug2021 »

Sono iniziate a passare in TV le pubblicità a 199 euro al mese.
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6743
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Quali scontistiche vengono applicate sulla Cupra Born?

Messaggio da pepo154 »

Mi hanno contattato per un test drive, forse iniziano a venderle.
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X

Speck
★★★ Intenditore
Messaggi: 747
Iscritto il: 12/01/2020, 13:37
Località: Provincia di Milano
Veicolo: e208gt

Re: Quali scontistiche vengono applicate sulla Cupra Born?

Messaggio da Speck »

Stamattina non sono riuscito a passare, vedo che sei della provincia di Milano, da quale concessionaria ti hanno contattato per il test drive?

bye,
Speck
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6743
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Quali scontistiche vengono applicate sulla Cupra Born?

Messaggio da pepo154 »

Da Fratelli Giacomel. Spero ne abbiano anche una esposta da poter toccare con mano.
Sulla scontistica ci credo poco invece.
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
Pug2021
★★★ Intenditore
Messaggi: 226
Iscritto il: 29/11/2021, 21:33
Località: Milano

Re: Quali scontistiche vengono applicate sulla Cupra Born?

Messaggio da Pug2021 »

Lombarda Motori a Milano dovrebbe averne una in prova ( o almeno l'ho vista nel parcheggio).
Speck
★★★ Intenditore
Messaggi: 747
Iscritto il: 12/01/2020, 13:37
Località: Provincia di Milano
Veicolo: e208gt

Re: Quali scontistiche vengono applicate sulla Cupra Born?

Messaggio da Speck »

Ciao,

mi è capitato di trovarmi a Brescia davanti ad un concessionario e mi sono fatto fare un preventivo (non avevo tempo di provarla ma era possibile)
Born.JPG
Born.JPG (49.42 KiB) Visto 2197 volte
il prezzo scritto a penna è quello scontato, poco più di 3000€ (7%) ai quali mi ha detto, se dovessero ripartire, puoi sommare gli incentivi.

Sabato se riesco passo da Fratelli Giacomel e mi faccio fare un preventivo anche li.

al di la dello sconto, il prezzo considerando quello che offre non mi sembra male. (considerando che la mia e208GT con tetto panoramico viene 40k tondi di listino.... :o )

bye,
Speck
alefugi
★★★ Intenditore
Messaggi: 219
Iscritto il: 09/01/2020, 17:35

Re: Quali scontistiche vengono applicate sulla Cupra Born?

Messaggio da alefugi »

Vista oggi da CUPRA GARAGE MILANO CORSO COMO. La macchina esposta è bellissima, colore grigio quasar. Ho fatto una bozza di preventivo, colore grigio vapore, cerchi 18 di serie, Pilot pack M, cargo pack + cavo di ricarica mode 3- 32A + pompa di calore. Prezzo 42100. Poi c'è il discorso sconto, permuta ed eventuali incentivi. Esternamente può sembrare una ID3 sportiva, ma gli interni sono tutt'altra cosa, a partire dagli orrendi braccioli della ID3 sostituiti da un bellissimo bracciolo centrale. Il cruscottino dietro al volante è simile mentre il touch centrale è più grande e più bello. Sedili e volante sportivo. Insomma, dopo che su ioniq 5 e ev6 ho fatto prima a scendere che a salire, in questo caso è amore a prima vista. Attendo di essere contattato per un test drive.
e208 GTLINE

Rispondi

Torna a “Cupra Born”