ABRP su Android Auto mi chiede di passare a Premium

A Better Routeplanner (ABRP) è uno strumento per la pianificazione dei viaggi e la ricarica con un veicolo elettrico, sia a casa che in auto.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Luciociano
★★★ Intenditore
Messaggi: 122
Iscritto il: 08/06/2020, 21:37
Località: Sarnico
Veicolo: 208 E

ABRP su Android Auto mi chiede di passare a Premium

Messaggio da Luciociano »

Quando cerco di aprirle l' app dallo schermo Android dell' auto ,ho la versione beta sul telefono, mi dice di tornare sul telefono e passare all abbonamento premium e poi credo si possa usare direttamente dallo schermo dell' auto .
Pensavo che con la versione beta funzionasse ma in ogni caso posso passare a premium solo per un mese oppure si rinnova automaticamente tutti i mesi ?
Prima di decidere un abbonamento annuale vorrei provarlo perché mi piace anche Power Cruise Controll.
Grazie :?: :!:



Asca
★★★ Intenditore
Messaggi: 234
Iscritto il: 26/10/2021, 11:56
Località: Ferrara
Veicolo: ZOE Q90 ZE40 LIFE

Re: ABRP su Android Auto mi chiede di passare a Premium

Messaggio da Asca »

Adesso è richiesto l'abbonamento per poterlo usare su AA. Il grande difetto di ABRP è che non è un campione per quel che riguarda il navigatore utilizzato e nel calcolo dei percorsi. PCC utilizza invece google maps.
Renault ZOE Q90 Life Flex (del 2018 acquistata nel 2021) + upgrade sensori posteriori e telecamera
Rispondi

Torna a “A Better Routeplanner (ABRP)”