È consigliabile montare su e-Soul pneumatici all season?

Progettata nel 2011 e disponibile dal 2015, il modello Soul ECO-electric è un'auto totalmente elettrica con autonomia per ricarica di circa 210 km.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
fornaiokona64
★★★★ Esperto
Messaggi: 1647
Iscritto il: 25/07/2018, 21:24
Veicolo: Chi lo sa...

Re: È consigliabile montare su e-Soul pneumatici all season?

Messaggio da fornaiokona64 »

rigobot ha scritto:Grazie a tutti per i commenti. Volevo veramente spostare la discussione sul piano "elettrico". Cioè, al di là di tutte le considerazioni all season vs invernali etc. che sono state fatte fino a oggi per le macchine a combustione, ci sono nuove considerazioni che devono essere fatte nel caso dell'elettrico? Oppure tutti i nuovi pneumatici ettichettati "EV" sono solo specchietti per le allodole perché non danno vantaggi apprezzabili in una EV?

Personalmente ritengo che siano più specchietti per allodole... Poi per carità... Studi Seri sotto ci saranno pure...

Io continuo a scegliere la gomma che incontra i miei gusti e di prezzo alla mia portata!



Rispondi

Torna a “Kia e-Soul”