Si possono riordinare i preferiti nella sezione radio e-Niro?

La Kia e-Niro è una crossover di dimensioni medie e dalle forme classiche ed equilibrate.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
albrt-e
★★★ Intenditore
Messaggi: 240
Iscritto il: 24/01/2021, 22:40
Località: MI
Veicolo: e-Niro 64kWh

Si possono riordinare i preferiti nella sezione radio e-Niro?

Messaggio da albrt-e »

Si può riordinare la lista delle stazioni preferite oppure no? Non riesco a trovare
Ho anche provato a impostare i preferiti nell'ordine in cui volevo fossero mostrati ma vengono rimescolati secondo l'ordine della lista di tutte le stazioni.
Sul webmanual non trovo niente, su quello cartaceo/pdf nemmeno.
Qualcuno c'è riuscito?

Alberto


Kia e-Niro 64 kWh Snow White Pearl

pietrodb
★★ Apprendista
Messaggi: 78
Iscritto il: 02/06/2020, 14:19
Località: RA
Veicolo: Kia e-Niro

Re: Si possono riordinare i preferiti nella sezione radio e-Niro?

Messaggio da pietrodb »

Con quale versione software stai provando?
albrt-e
★★★ Intenditore
Messaggi: 240
Iscritto il: 24/01/2021, 22:40
Località: MI
Veicolo: e-Niro 64kWh

Re: Si possono riordinare i preferiti nella sezione radio e-Niro?

Messaggio da albrt-e »

L'ultima disponibile sul sito: DE_E_20.EUR.S5"_L.001.001211214 ma anche con la precedente stesso problema.

Alberto
Kia e-Niro 64 kWh Snow White Pearl
pietrodb
★★ Apprendista
Messaggi: 78
Iscritto il: 02/06/2020, 14:19
Località: RA
Veicolo: Kia e-Niro

Re: Si possono riordinare i preferiti nella sezione radio e-Niro?

Messaggio da pietrodb »

Ho fatto anche io qualche prova e anche secondo me: No, non si possono riordinare i preferiti della Radio.
L'unica è eliminarli, poi aggiungerli di nuovo... ma anche aggiungendoli, non è che li aggiunge "in coda" ma fa un po' quello che gli pare, mi sembra.
Altra cosa abbastanza insensata è che tra le stazioni visualizzi due volte la stessa stazione (versione DAB e versione FM). Quindi se ti "sbagli" aggiungi ai preferiti la "versione FM della stazione", poi durante l'ascolto passa in automatico alla DAB... Mah.
albrt-e
★★★ Intenditore
Messaggi: 240
Iscritto il: 24/01/2021, 22:40
Località: MI
Veicolo: e-Niro 64kWh

Re: Si possono riordinare i preferiti nella sezione radio e-Niro?

Messaggio da albrt-e »

Speriamo in qualche aggiornamento (che renda anche visibili i flussi d'aria nelle impostazioni clima).

Alberto
Kia e-Niro 64 kWh Snow White Pearl

Rispondi

Torna a “Kia e-Niro”