Come ridurre i costi operativi del car sharing... al Lidl
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Come ridurre i costi operativi del car sharing... al Lidl
Comincio un post su come il business "ottimizza" i costi d'esercizio, alla luce degli aumenti dell'energia..
come altro potrei definire questa gestione della flotta, alla Lidl di strada Altessano (Torino).
Da notare che il filo di ricarica è attaccato al veicolo con un cavo di ritenuta, antifurto
Poi magari sarà un utente che ha affittato un veicolo LeasysGo x più giorni e risparmia così.. mah
come altro potrei definire questa gestione della flotta, alla Lidl di strada Altessano (Torino).
Da notare che il filo di ricarica è attaccato al veicolo con un cavo di ritenuta, antifurto
Poi magari sarà un utente che ha affittato un veicolo LeasysGo x più giorni e risparmia così.. mah
VW eGolf perfettamente funzionante.... 40k km e 4 anni di batteria ancora in garanzia: opzioni: keyless, ampli Dynaudio e AndroidAuto/CarPlay! - have my VWAG shares, so BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party!
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Messaggi: 37646
- Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
- Località: Reggio Emilia
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Re: Come ridurre i costi operativi del car sharing... al Lidl
Che poi non serve a nulla bloccare quel cavo, se non apri l'auto il cavo non si sblocca (in teoria, ma in effetti ho il dubbio che la 500e funzioni in un modo diverso visto che una volta l'ho trovato sbloccata anche in CCS)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh - (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018)
-
- ★★ Apprendista
- Messaggi: 81
- Iscritto il: 24/05/2021, 18:00
- Località: Roma
Re: Come ridurre i costi operativi del car sharing... al Lidl
è sicuramente un utente che ha l'auto tutto il giorno, Leasys ha i propri accordi
il cavetto serve a non far rubare il cavo di ricarica agli utenti, non certo a chi passa di là
il cavetto serve a non far rubare il cavo di ricarica agli utenti, non certo a chi passa di là
- giabon
- ★★★★ Esperto
- Messaggi: 2198
- Iscritto il: 08/02/2020, 9:57
- Località: Torino
- Veicolo: Citigoe, Audi Q4 SB
Re: Come ridurre i costi operativi del car sharing... al Lidl
Se ne era già parlato in un'altra discussione... con selidori che aveva anche comunitato tale fatto a Leasys. Si potrebbe unire questa discussione con quella
Zero Emissioni Locali con: Skoda Citigo-e iV Style Green kiwi - Audi Q4 e-tron 40 Sbk - Wallbox Cartender Prism 7,5 kW - PCC
Re: Come ridurre i costi operativi del car sharing... al Lidl
La campagna riduzione costi procede instancabile.. altri 10kwh.. and counting..
Avranno un accordo col gestore, mi vien da pensare a sto punto
Avranno un accordo col gestore, mi vien da pensare a sto punto
- Allegati
-
- IMG_20220219_084036_1.jpg (1.46 MiB) Visto 336 volte
-
- IMG_20220219_084054_4.jpg (2.11 MiB) Visto 336 volte
-
- IMG_20220219_084100_3.jpg (1.52 MiB) Visto 336 volte
VW eGolf perfettamente funzionante.... 40k km e 4 anni di batteria ancora in garanzia: opzioni: keyless, ampli Dynaudio e AndroidAuto/CarPlay! - have my VWAG shares, so BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party!