Esiste navigatore Android con monitoraggio autonomia in tempo reale?

Ogni strumento utile per ricercare colonnine di ricarica e/o programmare viaggi col PC o con lo smartPhone.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Mmeacci
★★★ Intenditore
Messaggi: 822
Iscritto il: 15/05/2018, 15:02
Località: Anzio (Rm)
Veicolo: Tesla Model Y,Twizy

Re: Esiste navigatore Android con monitoraggio autonomia in tempo reale?

Messaggio da Mmeacci »

luctun ha scritto:Appena non sarò più in "waiting for" lo faccio :)
Tra l'altro hanno risposto recentemente sul play store che la pianificazione off line verrà introdotta a breve. Non si breve cosa intendano con "a breve" però di certo è una buona notizia
Un consiglio, acquista se devi ancora acquistarlo, il loro OBDII , è sicuramente compatibile e non ti darà mai problemi.

Sono bravissimi, ma il loro “a breve” può significare mooooolto tempo, PowerLeo, un giorno mi disse “a breve uscirà la versione IOS per la zoe “ mi sono armato di OBDII compatibile, ancora nulla, non ti dico quanto tempo è passato. :D

Bisogna aver pazienza, ma l’applicazione è eccezionale.


Marco Meacci - Twizy 80- Zoe 50 -Tesla Model Y RWD- Citroen Ami-Airwheell Q3- Monopattino Xiaomi Mi pro- FV 6kwp

luctun

Re: Esiste navigatore Android con monitoraggio autonomia in tempo reale?

Messaggio da luctun »

Infatti a questa cosa dell'OBD compatibile prima o dopo ci sarei arrivato. Mi sono sempre chiesto se fosse una "trovata commerciale" o se desse un vero valore aggiunto. Che poi a dire il vero manco mi sono informato della differenza di prezzo tra l'uno e l'altro
Rispondi

Torna a “Strumenti e App”